formula 2012?

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Perchè ci dovrebbero essere novità?In fondo questo prodotto non è tanto che è sul mercato.
Sicuramente non è il tuo caso ma ultimamente la gente aspetta sempre con fervore le novità(e questo è un bene) e le vuole tutte gli anni(e questo è un male)!!!!!
Ma cavolo a furia di avere novità si sminuisce il valore di per sè delle cose...non tanto il valore economico che ci sarebbe un bel da dire ma in quanto c'è molta differenza da un progetto(riporto un esempio a caso)del 2010 a uno 2011?
Ok mi stà bene un nuovo progetto in toto ma ultimamente come fanno tante case c'è semplicemente un up-grade estetico o una leggera miglioria che spesso e volentieri e impercettibile sul campo ma che fà la differenza nel portafoglio.
E' vero che non ci obbliga nessuno a stare aggiornati(anche se di aggiornamento in molti casi non è) ma cribio sono lì che ti martellano e ti fanno sentire un minus se non hai il prodotto nuovo(in cui oramai il prodotto viene testato da noi).
Scusa lo sfogo z3ro ma la gente si sta abituando male...
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo G.
Perchè ci dovrebbero essere novità?In fondo questo prodotto non è tanto che è sul mercato.
Sicuramente non è il tuo caso ma ultimamente la gente aspetta sempre con fervore le novità(e questo è un bene) e le vuole tutte gli anni(e questo è un male)!!!!!
Ma cavolo a furia di avere novità si sminuisce il valore di per sè delle cose...non tanto il valore economico che ci sarebbe un bel da dire ma in quanto c'è molta differenza da un progetto(riporto un esempio a caso)del 2010 a uno 2011?
Ok mi stà bene un nuovo progetto in toto ma ultimamente come fanno tante case c'è semplicemente un up-grade estetico o una leggera miglioria che spesso e volentieri e impercettibile sul campo ma che fà la differenza nel portafoglio.
E' vero che non ci obbliga nessuno a stare aggiornati(anche se di aggiornamento in molti casi non è) ma cribio sono lì che ti martellano e ti fanno sentire un minus se non hai il prodotto nuovo(in cui oramai il prodotto viene testato da noi).
Scusa lo sfogo z3ro ma la gente si sta abituando male...

Quotone!!!
Si sta abituando male e soprattutto pensa che da un anno all'altro possa esserci chissà quale stravolgimento, quando in realtà per sentire un apprezzabile differenza in un prodotto devono passare 5/6 anni -giustamente-.
E poi è anche vero che i veri e propri tester ormai siamo noi
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
il fatto è che vorrei acquistare dei nuovi freni... perché, mi chiederete proprio i formula e non altri? cosa ci devi fare? ti serve proprio acquistare i the one piuttosto - che so io - un paio di avid juice 3 ecc. è la stessa domanda che si potrebbe fare a chi ha acquistato una foes o una gt piuttosto che una carraro o una bottecchia. ma si tratta di obiezioni allo stesso tempo pertinenti e non pertinenti.
non è questo il punto io credo. prima di acquistare qualcosa si aspetta sempre di sapere se è in uscita un modello successivo, e non necessariamente per acquistarlo, ma magari per acquistare il vecchio modello a un prezzo più basso.
purtroppo, o comunque, non è il mio caso. vorrei - come credo tanti altri - acquistrare i nuovi formula the one e vorrei sapere quando vengono immessi sul mercato. leggo qui che sono stati annunciati: http://www.bikeradar.com/gallery/article/formula-unveil-ultra-powerful-disc-brake-25795?img=1&pn=formula-unveil-ultra-powerful-disc-brake&mlc=news%2Farticle
qualcuno ha qualche notizia in più?
 

Classifica mensile dislivello positivo