Formu review

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
54
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Stavo cercando di inserire nel Forum Review una recensione sul set cavi-guaine Avid Flakjacket ma non ho trovato la sezione giusta : penso sia "Altre parti" ma i cavi non sono contemplati... A mio avviso sono dei buoni cavi e ho visto che in un paio di thread se ne è parlato, inoltre ho visto che ci sono altri che dicevano bene di altri cavi. Mettiamo nella sezione "Altre parti" la sottosezione "Cavi e guaine" ?
Ciao e grazie

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
54
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Beh, visto che c'è una sottosezione per tutto perchè no? Io volevo solo condividere la mia esperienza positiva riguardo alle guaine ed avere un posto giusto dove mettere la recensione... perchè per i ciclocomputer si e per i cavi no ? :cool:

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Stefo ha scritto:
Beh, visto che c'è una sottosezione per tutto perchè no? Io volevo solo condividere la mia esperienza positiva riguardo alle guaine ed avere un posto giusto dove mettere la recensione... perchè per i ciclocomputer si e per i cavi no ? :cool:

guarda, nulla di personale Stefo....ho espresso un mio parere, non è detto che Io abbia detto una cosa giusta. :-o

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao Stefo,
io ho recensito il kit cavi e guaine cambio Ride-On ultralight Kevlar all'interno della sezione Gruppi > Cambio posteriore. Era l'unica possibile, anche perchè vi avevo precedentemente trovato la recensione dei NOKON Konkavex.

Per le guaine freno si potrebbe invece inserire una review all'interno della sezione Freni > freni V-Brake.

Saluti. :cool:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo