formichella????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi qualcuno conosce formichella dovrebbe essere di terni...

ha messo in vendita un demo 7 tatoo che mi interessa ma non è raggiungibile.. non ha dato il consenso ad essere raggiunto dalle mail perciò probabilmente non gli arrivano le notifiche...


dai se qualcuno me lo fa trovare gli ofro una birra.. hehehhe
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce formichella dovrebbe essere di terni...

ha messo in vendita un demo 7 tatoo che mi interessa ma non è raggiungibile.. non ha dato il consenso ad essere raggiunto dalle mail perciò probabilmente non gli arrivano le notifiche...


dai se qualcuno me lo fa trovare gli ofro una birra.. hehehhe
bhè..................è uno di noi:free:
come lo vedo gli riporto il msg!
il demo cè l'ha ancora........questo è sicuro,se è interessato ancora,gli dico se posso darti il cell.
ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ottimo....

che dovrebbe avere pure un sunday... sbavon... hahahaha



grazie ecco un anticipo della birra...



cm_obj_5542.jpg
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Scusatemi se mi intrometto, ma Formichella, risponde al nome di Maurizio, che qualche anno fa aveva una monster da 180mm che poi diede via?
Ex arrampicatore con una cordialità immensa e una simpatia ineguagliabile?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Si si proprio lui in pelle e ossa. hahahahahahaha
La ciccia non ce l'ha.
:i-want-t:

ehehh...vero!Allora appena lo vedi, portagli i saluti di Francesco e Giorgio di L'Aquila. Proprio a casa sua per la prima volta vedemmo dal vivo una bici da freeride...credo fosse una Santa Cruz bullit verde...prendemmo da lui una monster da 180...digli che quella monster è presente in Clorophilla.

Troppo simpatico quando riguardo a certi tipi di Terni esclamò: "Ahò, scendevano come palle de foco!"
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ehehh...vero!Allora appena lo vedi, portagli i saluti di Francesco e Giorgio di L'Aquila. Proprio a casa sua per la prima volta vedemmo dal vivo una bici da freeride...credo fosse una Santa Cruz bullit verde...prendemmo da lui una monster da 180...digli che quella monster è presente in Clorophilla.

Troppo simpatico quando riguardo a certi tipi di Terni esclamò: "Ahò, scendevano come palle de foco!"
la tua descrizione combacia perfettamente............la santa èra rossa;-)
è davvero un grande Amico...........con lo spirito vero del:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mah qui non si è fatto vivo nessuno... magari non vuole più vendere...aspetterò
l'ho rivisto oggi dopo un po' di tempo..............e mi dispiace x te ma non mi sembra tanto propenso a vendere............cmq se decidesse di venderla ti contatto qui attraverso M.P.
P.S. x la birra............se capiti in zona ci andremo insieme........ma non prima di averti fatto provare il nostro "parco giochi";-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
tanto ormai...... heheheh ci starebbe un bel feedback negativo.. perchè non si può tirare sceme le persone col mercatino.. uno si fa dei progetti..fa delle offerte.. le offerte non vengono neanche considerate... ne viene piazzato in un prezzo di riferimento.. mhh così non ci si comporta... se non vuole vendere che elimini le inserzioni!

la cordialità immensa di cui si parla.. mi sa che l'ha persa!!!

scusate lo sfogo...ma sono uno che crede molto nel rapporto interpersonale.. anche se per via telematica o telefonica!

per vederci se vengo giù... caspita.. volentierissimo

ciao e grazie ancora a tutti..
ciao leo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non x giustificare nessuno: ma sai lui con il pc ci ha litigato!
non so' come abbia fatto a mettere l'annnuncio(probabilmente qlc1 altro l'ha fatto x lui) e credimi non x prendere la sua parte,ma è davvero una persona simpatica ed in gamba!!
ti chiedo scusa da parte sua..........lui non riesce nemmeno ad entrare nel forum;-)
se verrai in zona e lo conoscerai di persona,vedrai ke le descrizioni coincidono!!
ricordati i nostri contatti se capiti in zona:free:
ciao leo!
p.s a proposito io sono stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo