Con l'arrivo dell'inverno le uscite pomeridiane sono a discrezione dei singoli, rimane "fisso" l'appuntamento della domenica ore 9:00 pressoIl Bar LAI in viale umberto I°, 64 naturalmente a Formello.
è un giro che si può organizzare nelle uscite domenicali, se con certezza e anticipo si decide di andare a martignano ti contatto e metto un post qui.qualcuno che conosce il posto e organizza il giro?
io ci sono...
La domenica usciamo con regolarità appuntamento ore 9:00 a Formello Al Bar LAI in corso umberto I e li insieme si decide il percorso, per quanto riguarda il tuo stato di forma non ti preoccupare.Ciao a tutti!
Avevo aperto proprio oggi un post per cercare qualcuno che conosce la zona di Martignano e Campagnano perchè nei weekend sono sempre da quelle parti e avrei piacere di trovare un gruppo che conosce la zona!
Ho ripreso da poco a seguito di un infortunio, non vorrei essere di intralcio quindi potete dirmi solitamente che tipo di uscite fate?
raga per formello street ci sono anche io ieri sono stato al sorbo ma a quanto pare non l ho fatto per niente visto che mi è sembrato piccolissimo il giro forse nn conosco la zona
Uscite abbastanza regolari a Formello e dintorni il martedi ed il giovedi appuntamento piazza del cimitero ore 17:30, la domenica uscita ore 9:00 appuntamento Bar Lai in viale umbero primo.
Per domani mattina avete organizzato qualcosa? Generelmente la domenica effettuate uscite impegnative? Domani mattina sono libero e vorrei uscire in vostra compagnia. Ho ripreso a pedalare da poco, quindi non so se per voi posso essere un peso.
Per domani ho cambiato programma, mi unirò a voi domenica 9 ottobre. Grazie per la disponibilità.
Ciao Masiba, sono un amico di Stefano, sono uscito varie volte con il gruppo del Parco di Veio, insiema, appunto, a Stefano, probabilmente ci siamo anche gia' conosciuti.Ma ti pare...ci vediamo il 9
Domani 2 ottobre ore 9:00 bar LAI giro a Martignano 36Km circa 3/4 fuori strada.Ciao Masiba, sono un amico di Stefano, sono uscito varie volte con il gruppo del Parco di Veio, insiema, appunto, a Stefano, probabilmente ci siamo anche gia' conosciuti.
Qualche volta mi uniro' a voi la Domenica, anche se normalmente preferisco uscire il Sabato, tanto ho capito dove sta il bar Lai, anzi generalmente quando giro in bici da quelle parti, ci faccio colazione prima di lasciare la macchina nel piazzale al Km 10,200 della Formellese.
A presto.