• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Formazione Team per noi ragazze e nostri compagni

Vorrei "fondare" un gruppo, solo per noi Lady Bikers... relativi compagni/mariti/fidanzati... vabbè... saranno i benvenuti senno' lo sponsor si ritira!!!!!!!!!
Il team sarà sponsorizzato con un sito web tutto nostro e con magliette della ditta di mio marito (che non cito per non violare le regole del forum),

Che ne dite?

Chi vuol essere dei nostri?

Si pensava di non fare il solito Team che si muove sempre nella stessa zona, ma vari itinerari, con l'aiuto degli iscritti, girando per più regioni, passando così dei week-end o delle singole giornate condividendo questa splendida passione!
 
approfondisci di piu' il discorso per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'idea di viver con altre coppie giornate diverse immersi nella natura, seguendo itinerari scelti, di volta in volta, dai partecipanti (una volta qui nelle marche, con itinerari simili a quelli già messi dal maritino (nei road-books), una volta nella zona di altri partecipanti con loro itinerari), magari incontri di 1 volta ogni 1-2 mesi, senza crear competizioni, ma condivider percorsi, cene di ritrovo e discussione per organizzar nuovi itinerari e creare un sito web tutto nostro (del Team) dove raccotare le nostre escursione.
Girando per negozi ci propongono di iscriverci ai loro team, che, però, in prevalenza sono formati da uomini (al massimo 2-3 ragazze) e ciò è discriminante sia per la difficoltà dei percorsi (che nel nostro team potrebbe esser diversificata, magari in percorsi a tappe, dove chi si vuol fermare, può farlo e gli altri andar avanti e poi ritrovarsi nel percorso del rientro, senza restar soli) oppure fare delle varianti di itinerario di fondo per noi e di all mountain per i maschietti con partenza e arrivo comune.

Mio marito è disposto a pubbicizzare la sua ditta sponsorizzando il nostro team con magliettine, gaget e, ovviamente, il sito.

SE AVETE IDEE, CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI FATEVI AVANTI!!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Anche io sono interessato!! Mi sembra proprio una bella ideao-o
Potrei anche io contribuire con una piccola sponsorizzazione...
Sentiamoci per mp !!
Avrei bisogno anche di parlare con Musty perchè dovrei far fare delle maglie.
 
Anche io sono interessato!! Mi sembra proprio una bella ideao-o
Potrei anche io contribuire con una piccola sponsorizzazione...
Sentiamoci per mp !!
Avrei bisogno anche di parlare con Musty perchè dovrei far fare delle maglie.

OK! Gliene parlo e ti faccio contattare con un MP da mio marito, già abbiamo preso contatti con delle ditte per personalizzare le maglie perchè era un'idea che avevamo considerato già tempo fa.
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti voi del Forum! E' un pò che vi leggo, ma solo ora ho deciso di registrarmi ( in particolare dopo aver letto la proposta di MUSTYGIRL..)
Rispetto la maggior parte di voi sono una vera PRINCIPIANTE ..ma la bici, OPS, scusate, la MTB mi diverte molto a condizione che non sia estrema..quindi ne approfitto per fare un appello: cerco compagni/compagne per uscite in Emilia-Romagna e non solo ( sono di Modena ): unica condizione: no BIONICI,please!! Perchè quelli li conosco già e le uscite con loro, più che un divertimento sono una SOFFERENZA/TORTURA!!
E per la proposta di MUSTYGIRL: molto bella..visto che il moroso è bionico..lo lascio con gli altri bionici..e se mi prendete, io mi unirei a voi!! Con mia grande gioia!
Ciao a tutti!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
L'idea è buona...certo noi qui a Roma siamo un pò lontani per poter partecipare in maniera normale alle vostre uscite...
però ne parlerò con mia mogliee sento che mi dice.

Io la mia so già che dice....

".... in bici vacci da solo...." (gli insulti li lascio stare)....

ma in fondo è meglio così almeno in un'attività di montagna sono meglio di lei

Scia meglio
nelle escursioni è più veloce
arrampica meglio (ma quello non è difficile)
.... meglio

Insomma in bici le ci vogliono le rotelle e io, nonostante sia asino, vado meglio

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo