Raramente mi è capitato di formattare ma quando l'ho fatto e stato per virus che non sono riuscito a eliminare in altro modo...
Bene, io ho formattato a metà novembre, pochi giorni fà ho installato winamp per provarlo e da allora non mi funziona piu il media player di windows (vers 10) ho provato a reinstallarlo dopo un ripristino, ma nada, niet, non funz.
Quoto!..non è un'operazione complicata...ma è un pacco assurdo..
o-o
....l'ultima volta che ho formattato è stata circa 6 mesi fà...e secondo me andrebbe di nuovo riformattato tutto...si incasina spesso ...anche se non ci faccio più gran che...
Secondo me è ora di cambiare il pc.....ormai ha fatto il suo tempo...o-o
chiedi un consulto a erpirata
Perche pur cliccando sull' icona di un mp3 o di un video non parte nulla e mi toccava usare un media player alternativo (VLN) solo che con questo non riesco a far partire una lista di brani tutti insieme (spero di essere stato chiaro). Comunque ho formattato ieri mattina, e finito ieri nottema che ti dice che non funzia ?
Perche pur cliccando sull' icona di un mp3 o di un video non parte nulla e mi toccava usare un media player alternativo (VLN) solo che con questo non riesco a far partire una lista di brani tutti insieme (spero di essere stato chiaro). Comunque ho formattato ieri mattina, e finito ieri notte![]()
io formatto almeno una volta al mese......però è bello formattare ècome ricominciare una vita nuova....ti viene di nuovo la voglia di riaccendere il computer,piuttosto che vedere sempre le stesse cose