Formattazione PC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Credo che la formattazione dipenda molto da quanto si smanetta e da cosa si mette dentro il ns pc....:-?
Io prima resistevo anche 2 anni...ma devo dire che l'ultima volta che ho formattato è stata circa 6 mesi fà...e secondo me andrebbe di nuovo riformattato tutto...si incasina spesso ...anche se non ci faccio più gran che...
Secondo me è ora di cambiare il pc.....ormai ha fatto il suo tempo...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
ma che ti dice che non funzia ?
Perche pur cliccando sull' icona di un mp3 o di un video non parte nulla e mi toccava usare un media player alternativo (VLN) solo che con questo non riesco a far partire una lista di brani tutti insieme (spero di essere stato chiaro). Comunque ho formattato ieri mattina, e finito ieri notte:zapalott:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Si aggiunga, che a me piace provare programmi nuovi sperimentare ecc, e quindi installa, disinstalla, fai un ripristino ecc. penso che possa capitareanche se stavolta nemmeno il ripristo funzionava o-o
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io formatto almeno una volta al mese......però è bello formattare ècome ricominciare una vita nuova....ti viene di nuovo la voglia di riaccendere il computer,piuttosto che vedere sempre le stesse cose
 

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
Perche pur cliccando sull' icona di un mp3 o di un video non parte nulla e mi toccava usare un media player alternativo (VLN) solo che con questo non riesco a far partire una lista di brani tutti insieme (spero di essere stato chiaro). Comunque ho formattato ieri mattina, e finito ieri notte:zapalott:

------- avessi letto prima... molto probabilmente era un problema di associazione dei file, ti bastava eliminare l'associazione a quel file per es. gli mp3 associati al programma xxx e poi ricreargliela pulita e nuova associando quell'estensione a wmplayer o anche da wmplayer stesso può fare ciò...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per me formattare è una gran pizza, così il mio sistema è il seguente.
Il portatile + un pc fisso in casa non vengono mai collegati alla rete, invece gli altri due (uno in ufficio ed un altro a casa) sono collegati e lì ci faccio girare di tutto, con il risultato che ogni tanto una formattazione si rende necessaria. Ma mi sono fatto persuaso che il problema vero è avere sempre una grande potenza di elaborazione. Più ne hai e meno si invacca.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io formatto almeno una volta al mese......però è bello formattare ècome ricominciare una vita nuova....ti viene di nuovo la voglia di riaccendere il computer,piuttosto che vedere sempre le stesse cose

bè anche se non mi viene la voglia di accendere il computer sono giusto contento...mi dedico ad altro o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
L'ultima volta che ho formattato un HD che non fosse nuovo e stato nel millennio passato.
Per fare prove su macchine da battaglia uso VirtualPC ed ho diversi HD virtuali con diversi SO vergini da usare quando serve una macchina pulita.
 

Classifica mensile dislivello positivo