Ogni quanto vi capita di formattare il disco fisso del vostro PC? E se vi capita quali sono i motivi? o-o
Ogni quanto vi capita di formattare il disco fisso del vostro PC? E se vi capita quali sono i motivi? o-o
i primi tempi che usavo il pc era un'azione abitudinaria, almeno una volta al meseOgni quanto vi capita di formattare il disco fisso del vostro PC? E se vi capita quali sono i motivi? o-o
io non ricordo come si fa , mi puoi scrivere il percorso grazie
Dal 1999 ho iniziato ad usare linux, da allora ho formatto solo se voglio provare una distribuzione (linux, bsd ecc.) nuova.
Bilancio? Sistema stabile, niente antivirus (vale a dire 30% in piu' di CPU sempre disponibile...), niente trojan, niente licenze, niente crack, niente bluescreen, niente reboot ad ogni programma installato, niente chiavi di registro ne' regedit... e potrei continuare per tutta la notte.
Ah, dimenticavo... ho un P3 733Mhz con 512MB ram e ci lavoro tranquillamente ancora oggi...
behhhh la licenza c'e': ti dice che con quel software ci puoi fare anche il bucato.... ma c'e'.
Dal 1999 ho iniziato ad usare linux, da allora ho formatto solo se voglio provare una distribuzione (linux, bsd ecc.) nuova.
Bilancio? Sistema stabile, niente antivirus (vale a dire 30% in piu' di CPU sempre disponibile...), niente trojan, niente licenze, niente crack, niente bluescreen, niente reboot ad ogni programma installato, niente chiavi di registro ne' regedit... e potrei continuare per tutta la notte.
Ah, dimenticavo... ho un P3 733Mhz con 512MB ram e ci lavoro tranquillamente ancora oggi...
Bene, io ho formattato a metà novembre, pochi giorni fà ho installato winamp per provarlo e da allora non mi funziona piu il media player di windows (vers 10) ho provato a reinstallarlo dopo un ripristino, ma nada, niet, non funz.
Dallas, prova allora ad installare la nuova versione di WMPlayer! Mi pare sia la 11.