Formare un Gruppo a San Donato Milanese

DamPole

Biker popularis
Ciao Ragazzi,
siamo tre tipi di San Donato Milanese,
Andrea, Paolo e Gianluca, stiamo cercando di costituire un gruppo di Bikers a San Donato Milanese.
L'iniziativa è molto aperta a qualsiasi idea, per ora si tratta di radunare un po' di persone!

Vorremmo richiedere al Comune di San Donato un luogo idoneo dove divertirci e ritrovarci; si era già parlato, in comune, della possibilità di utilizzare, riadattandolo, il campo da moto oltre la paullese (forse è già Peschiera) dato che non è più utilizzabile, appunto, dalle moto!
Oppure, organizzare manifestazioni con rampe e strutture ecc o costruire in qualche boschetto ad esempio al bosco 3 Palle un percorso per MTB con salti ecc. oppure costruire un Pool..

Ovviamente in comune ci hanno chiesto, di presentagli un numero modesto di appassionati.
Se vi và l'idea non esitate a contattatemi.
Se conoscete altri Bikers e amici di San Donato o zone limitrofe disponibili fatemelo sapere..

Grazie per l'attenzione
A presto

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Dogo era presente il 24 dicembre, credo abbia già dato se non in quella data sicuramente dopo con il five.

Confermo

In raltà mi aspetta:
- Ven Oropa
- Sab Caldirola
.....domenica pare sia bruttino il tempo....

1geko

Biker ultra
DamPole ha scritto:
Ciao 1geko,
stiamo cercando di formare un gruppetto di Bikers di San Donato per San Donato,
ti vorresti aggregare?

Grazie

Ciao
Come Pixel, l'organizzatore del miniraduno, potrebbe confermare, non è una buona idea coinvolgermi nell'organizzazione di una iniziativa: infatti a causa della mia invincibile pigrizia il mio contributo è di solito pari a zero. Comunque si potrebbero fare quattro chiacchere da qualche parte qui a San Donato, o meglio ancora in occasione di qualche uscita con i biker del forum, visto che San Donato e dintorni non offrono granché dal punto di vista MTB.
Forse già lo sapete ma a San Donato esiste anche un gruppo sportivo MTB che si chiama "Senza Freni": fanno gare (gran fondo) e anche semplici escursioni, vanno spesso al Canto.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Per iniziative DH o FR (cmq tutto meccanizzato)...o street, io CI SONO !!!

Se avete intenzione di far girare le gambine in salita/pianura......mi spiace...non sono adatto

Cmq l'iniziativa mi sembrava orientata al FR/Dirt....giusto?

DamPole

Biker popularis
Ciao DOGO,
la risposta è SI!! si vorrebbe fare FR/Dirt.

Andrea, ha creato, vicino al canile di Bolgiano dei percorsi con muretti e ostacoli e nel parco 3 Palle ha posizionato diversi salti in terra e legno.
Nulla di esagerato o impegnativo, ma sono abbastanza divertenti.

Andrea, mi ha appena comunicato che Domenica 11 Giugno alle ore 14 in occasione della Festa delle Genti in Piazza della Pieve ovviamente a San Donato, verranno poste delle rampe per BMX/MTB in cui si farà un'esibizione!!

Non conosco ancora i particolari, ma credo che tutti gli appassionati possono partecipare.

Ciao

DamPole

Biker popularis

Grazie per l'info; appena possibile proverò a contattare il gruppo sportivo "Senza Freni".
Per ora, il contributo che ci serve è solo la tua disponibilità di partecipazione formale, in sostanza ci serve fare numero.
Ti prometto che non dovrai fare assolutamente niente, al massimo sarà necessaria una sola tua presenza.

L'11 Giugno alle ore 14 in occasione della Festa delle Genti in Piazza della Pieve ovviamente a San Donato, verranno poste delle rampe per BMX/MTB in cui si farà un'esibizione!!

Potrebbe essere l'occasione per incontrarci (Andrea, io, Dogo, Gianluca e Tu).
Purtroppo quel giorno ho un battesimo!!!! Non posso non Andare!! Spero di riuscire a passare appena finisce!!!

Grazie
Ciao

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao, DamPole, volevo chiederti dove si trova il parco 3 palle? Abitavo a San Giuliano anni fa e San Donato lo conosco abbastanza
Grazie per l'info, ciao
comunque anche se sono più per l'XC avere nei paraggi un BIKE Parck o almeno che ci assomigli, non sarebbe male.

DamPole

Biker popularis

Il parco 3Palle si trova a San donato Milanese tra il quartiere di Bolgiano, il vialone Alcide De Gasperi e via Silamberto, ti allego l'immagine:

Il percorso è di circa 1,2 Km in cui potrai incontrare diversi salti, inizialmete non sono facilmente distinguibili, dossi, avvallamenti e single track nei i boschetti del parco.
Ci puoi trovare spesso il Sabato pomeriggio.
Ciao e Divertiti !!

Allegati

• 3Palle.JPG
    28,7 KB · Visite: 4

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie mille, sicuramente ci farò un giro.
Vi segnalo il parco Lambro, magari ci siete già stati, io ci sono stato per la prima volta questo sabato e ci sono alcune discese con rampe e dossi non male ( almeno per me ) inoltre ho visto girare anche BMX.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ops...ero a fare DH a Caldirola ))

1geko

Biker ultra
Mi dispiace, ma ho domenica ero dalle parti di Albavilla, con i miei soci di Torrevilla, abbiamo fatto il cosiddetto toboga di Tavernerio: discesa di circa dieci chilomerti e 700 m di dislivello, un tratto iniziale tecnico (facile) e poi, quella che un noto forumendolo ha definito una pista da 4x naturale (io non ne ho mai vista una, spero che sia vero).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo