Forksparts.com: qualcuno ha comprato su questo sito?

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ho fatto un ordine su questo sito ma nn ho capito che tipo di spedizione effettuano. Quella tracciabile costava un'enormità, ho optato per la più economica.
Sono 3 giorni che ho fatto l'ordine ma ancora risulta in lavorazione, poi leggo che spediscono solo il mercoledì! Incredibile.

Volevo sapere se qualcuno ci ha comprato qualcosa e che tipo di spedizione fanno, lasciano tutto nella buca delle lettere o avviene tramite corriere????:nunsacci:

Hanno un sito che offre prodotti introvabili, ma è antiquato secondo me. Mah!

http://www.forksparts.com/
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
mah| Ho acquistato un pompante di ricambio per avid ma l'ordine risulta ancora ''in lavorazione''. Tra l'altro mi è costato 39 euro e poi ho ''scoperto'' che lo vendeva anche un noto sito tedesco a 17,95!!! E comprandolo dai teutonici, in 3 giorni era a casa!!!

Questo sito mi pare sia belga, e la spedizione tracciabile ha un costo assurdo: oltre 30 euro!!! ohh, ragasssi, ma siam passssi??????
 

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
28
Monza
Visita sito
Guarda, non voglio scoraggiarti ma io ci ho perso 40 euro su quel sito..
Dicevano che il pagamento non gli era arrivato, ma stranamente i soldi erano belli che andati! Ti auguro buona fortuna!
Che sito era quello tedesco di cui parlavi?
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Dunque, ho effettuato un acquisto su questo schifoso sito il 30/07/13, ad oggi, nn ho ricevuto nulla. Dopo diverse mail, nemmeno una risposta.
Ho aperto la contestazione su Paypal sperando di recuperare i 37euro spesi, davvero una vergogna.
Quindi sconsiglio vivamente dal comprare su questo pessimo sito, sono rimasti all'età della pietra.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
dopo aver aperto la contestazione su Paypal, ieri Forksparts ha effettuato il rimborso sulla mia carta di credito. Almeno ho recuperato i soldi, ma questo credo sia dovuto solo al fatto di aver usato Paypal, che offre maggiori tutele.

Il giudizio su questo sito cmq nn cambia, totale assenza di comunicazione e comportamento anacronistico rispetto ad uno strumento come internet, nato appunto per migliorare la comunicazione, nn per annientarla. Pessimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo