xtrncpb ha scritto:
Ritengo la 888 più equilibrata e sincera nel rendimento rispetto alle altre.
Parere personale, intendiamoci...
,
sono diversi anni che gareggio in dh e di forke ne ho provate smontate e settate diverse....la forca e' molto personale, la scelta dell'acquisto dipende molto dallo stile di guida del biker, tra quelle nominate sicuramente la 888 nuova e nettamente superiore alle altre, bocciata la monster troppo pesante in gara non l'ho mai vista a nessuno, la nuova boxxer ad aria non mi convince nemmeno a me, io ho avuto la world cup del 2002 e andava da dio......non ci scordiamo la shiver, che anche se e' fuori produzione dal 2006, e' una signora fotocopiatrice, l'ho avuta sotto la scott high octane fino a luglio scorso.....ha un solo problema che settata di serie e' ottima x un biker di 65/70 kg al max poi va a pacco anche ai salti di 1 metro, quindi bisogna lavorarci con molle + dure e maggiori quantita' di olio.....alla fine c'e' la ciliegina sulla torta, a luglio ho comprato un foes dhs mono con forca curnutt in titanio da 215 mm. di corsa....che bestia ragazzi i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo centesimo. sullo stelo dx in alto si regola il ritorno della valvola, mentre in basso si regola la pressione e il volume dell'aria, sulla canna sx dove c'e' una miscela di ben tre tipi di olio, con molla in titanio si regola la compressione in + c'e' una valvola by pass sempre attiva che aiuta ad espellere l'aria che si forma all'interno durante il normale funzionamento....avete sentito che musica raga'?????.......
......certo 2700 e. sono tanti!!!!!........
xo' lavora da dio e pensare che compreso il mozzo passante da 30 e dico da 30 non da 20, pesa solo 3,9 kg, e non xke' e' scritto sulle riviste ma xke' prima di montarla l'ho pesata rigorosamente su una bilancia digitale.....salute a tutti raga' da wolf