• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Forka

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Tu prova a chiedere:
visto che il sito non è aggiornato.
il peso di 1816 è stato rilevato da voi?

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
a prescindere quei 200 grammi circa in gioco, ma stai valutando di upgradare la 530 ???
me lo stan sconsigliando tutti, certo sapere quando pesa il solo telaio della 530 sarebbe gia' un passo avanti!
posso dirti che la ruota anteriore v-brake pesa 1120 grammi originale, specifico solo cerchio!!!

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito

A prescindere dalla bottecchia ci sono comunque amici interessati, mi hanno risposto che sul peso garantiscono loro e se non fosse come dicono si annulla la vendita ...

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
L'ho comprata ! Ma dato che me la spedisce lunedi e mi è tornato il dubbio per il fatto che è la versione coil (a molla )che dite è comunque valida ? ... o la cambio con una air ... ho il vizio di far le cose senza valutare bene mannaggia !

vai tranquillo... sono le classiche paranoie post-acquisto... non appena ti arriverà tutti i dubbi svaniranno, fidati!

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Se la foto dell' inserzione e' giusta , e' a molla . Se e' ad aria si vede il tappino della valvola che almeno sulla mia e' in rilievo e fine. Li' i pare ci sia la rotella del precarico

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Se la foto dell' inserzione e' giusta , e' a molla . Se e' ad aria si vede il tappino della valvola che almeno sulla mia e' in rilievo e fine. Li' i pare ci sia la rotella del precarico

si si, sappiamo che è a molla il dubbio era se è valida anche in versione molla o è meglio lasciarla perdere e orientarsi su una solo air anche se più costosa ...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo