• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Forka

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
mmmaaaahhhh leggere la bicipedia? eeee usare il tastino cerca? no mica....
in ogni caso, la epic se ha il tubo sterzo da 1,1/8" è compatibile. mi riferivo piu alla bottecchia di mossetto.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se metti una foto della zona sterzo, anche qui ti si saprebbe dire la compatibilità..
oppure basta anche solo il nome e l'anno della bici..

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
l'ha scritto prima,
epic del 2004
mi sa che non hai letto bene e/o solo parte del 3d....
fate 30 ma non fate 31... unno capisco mica bene sto atteggiamento....bastapocochecevò?

non te la prendere R80 ma è una cosa un po comune a tutti....

Veramente l'autore del post non ha detto che bici ha....
dal profilo si direbbe una bottecchia, la quale, a meno che non sia antidiluviana, non dovrebbe aver nessun problema ad ospitare la recon in questione che è un'ottima forca.
preferisco comunque mettere in allarme, che dover sentirmi dire: sei te che mi hai consigliato ecc ecc

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Sono interessato anche io a questa forcella...l'unica mio dubbio riguarda il peso. Nell'annuncio è riportato un peso di 1816 g. Bisogna capire se si tratta di SL coil o SL air (www.sram.com), la prima è data per 2066 g, la seconda per 1776 g, c'è la sua bella differenza...

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Ho letto bene come no,
e punto tutto su questo:
essendo della stessa zona,
il primo ha chiesto per un amico,
e dopo la domanda fatta,
l'amico ha risposto direttamente,
vediamo se è così!!!

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
la forca e una buona forca superiore alle suntur che montiamo, se e recente la bottecchia si intende!
idem per la cmpatibilita'
per il modello specifico solo il venditore ti potra fugare ogni dubbio

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti grazie delle mille risposte , dunque :
Avete ragione un pò tutti : la mia MTB è una bottecchia fx 530 e l'intervento un pò fuori tempo del mio amico barny è perchè anche lui era interessato alla forcella ma sono 2 bici diverse ...
Ora ho mandato una mail al venditore per il dubbio peso ... vediamo , comunque mi avete tutti confermato che come qualita prezzo non è male ...

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX

Fammi sapere cosa ti risponde, evito di fargli anch'io la stessa domanda...Grazie...

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Fammi sapere cosa ti risponde, evito di fargli anch'io la stessa domanda...Grazie...

Dunque : la loro risposta è stata che si tratta della coil version ma alla mia sucessiva domanda : "perchè la vendete per 1816 quando sul sito rock shox è data per 2066" mi hanno risposto che il sito rock shox non è aggiornato in quanto il peso di 2066 è del modello 2009 mentre il 2010 pesa 1816. Che dite c'è da credergli , sembrano seri nelle risposte ...
Qualcuno sa qualcosa di esatto ??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo