Forka stance 170 che sbroffa olio

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Ciao ho una doppia piastra stance da 170 mm: il problema sbroffa olio a manetta, ammortizza bene, ma sbroffa.....mi hanno detto che è un problema tipico delle stance: o sono troppo secche e rovini gli steli o sbroffano.....c'è qualcosa di fattibile.....NB i paraoli sono in ottime condizioni almeno alla vista (microscopicamente nn so) eventualmente possono essere sostituiti? anche se nn credo sia quello il problema:help:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...un leggero trasudo d'olio è normale, comunque gli farei fare una bella revisione, e probabile che si sia svitato leggermente l'endcap del rebound e perda un pò più d'olio, ...che sfortunatamente prima o poi finirà!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Grazie per l'inetressamento.......vorrei sapere però dove portare la forca e + o - cosa spenderò per la revisione.?

Inoltre i miei meccanici di fiducia (Doctor Bicycle rules!) mi hanno fatto vedere i nuovi prodotti 2008 dalle foto di Friderishaffe (si scrive circa così) e ne hanno parlato entusisticamente soprattutto delle forke...vorrei sapere se quella voce di corridoio sulla rottamazione manitou è vera? in tal caso sarei veramente interessato ad una nuova forka da 200 mm....
Grazie per l'attenzioneo-o
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie per l'inetressamento.......vorrei sapere però dove portare la forca e + o - cosa spenderò per la revisione.?

Inoltre i miei meccanici di fiducia (Doctor Bicycle rules!) mi hanno fatto vedere i nuovi prodotti 2008 dalle foto di Friderishaffe (si scrive circa così) e ne hanno parlato entusisticamente soprattutto delle forke...vorrei sapere se quella voce di corridoio sulla rottamazione manitou è vera? in tal caso sarei veramente interessato ad una nuova forka da 200 mm....
Grazie per l'attenzioneo-o

Prova dai tuoi meccanici di fiducia, altrimenti la puoi mandare a me!!!
L'incentivo alla rottamazione è un 'idea in fase di valutazione!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Anche la mia stance da 120/150 caccia fuori olio, soprattutto dallo stelo dx ma proprio stamane ho visto che un po' è anche su quello sx. Quale puo essere la causa? I paraoli? o Il rebound? Vorrei provare io a smontarla, ma non c'è una versione in italiano del manuale tecnico? Spero poi di riuscire a rimontare tutti i pezzi. :mrgreen:
 

MTB extreme

Biker novus
12/1/08
10
0
0
Ovada(AL)
Visita sito
amche la mia forcella(MANITOU STANCE 120-150) montata su una FRW northrop non sbroffa oilo ma quando faccio salti o drop e subito dopo quardo la forcella lo stelo dx ha come una fascetta (quelle che si mettono per vedere quanta escursione utilizza) ma fatta di olio e spessa circa 1 mm
ma solo in quel punto e solo sullo stelo dx
credi che sia un problema serio oppure una cosa normale???
rispondetemi al piu presto
grazie STE
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
amche la mia forcella(MANITOU STANCE 120-150) montata su una FRW northrop non sbroffa oilo ma quando faccio salti o drop e subito dopo quardo la forcella lo stelo dx ha come una fascetta (quelle che si mettono per vedere quanta escursione utilizza) ma fatta di olio e spessa circa 1 mm
ma solo in quel punto e solo sullo stelo dx
credi che sia un problema serio oppure una cosa normale???
rispondetemi al piu presto
grazie STE
..no non è un problema, vai tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo