FORKA DORADO

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
quest'anno mi sembra che facciano solo piu quella da 180mm, tu hai la dorado? come va? (è una mia curiosità xche dicono tutti che va male...) o-o


ciauz
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
cosa vuoi che ti dica, ho voluto comprare il top e mi sono ritrovato con un forka che non va , un'assistenza inefficace, e le tasche vuote.
Va male, diventa durissima , non assorbe i piccol urti, poi ci sono i problemi con i pezzi di ricambio che non arrivano, tipo la camera spv che si e bucata, stamattina e' arrivata l'idraulica nuova, ho appena finito di montarla domenica la provo speriamo che non mi dia problemi.
Sono passati 10 mesi dopo telefonate ,mail, ecc.

ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
teknologica ha scritto:
cosa vuoi che ti dica, ho voluto comprare il top e mi sono ritrovato con un forka che non va , un'assistenza inefficace, e le tasche vuote.
Va male, diventa durissima , non assorbe i piccol urti, poi ci sono i problemi con i pezzi di ricambio che non arrivano, tipo la camera spv che si e bucata, stamattina e' arrivata l'idraulica nuova, ho appena finito di montarla domenica la provo speriamo che non mi dia problemi.
Sono passati 10 mesi dopo telefonate ,mail, ecc.

ciao

un mio amico l'aveva questa fork. disastrosa. mi dispiace che tu abbia buttato via i tuoi (tanti) soldi.

consiglio vivissimo: vendila più presto che puoi, liberatene anche se ci rimetti un po, piu passa il tempo e meno valerà, e non la vorrà più nessuno.
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
AVETE RAGIONE , PERO' E RISAPUTO ORMAI DA TUTTI CHE NON FUNZIONA, DOVREI RIMETERCI TROPPI SOLDI.
E POI CHI LA COMPRA CHE MANCA LA CAMERA SPV SAI IL PALLONCINO INTERNO , CI SONO VULUTI 10 MESI PER L'IDRAULICA FIGURATEVI PER LA CAMERA.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
teknologica ha scritto:
AVETE RAGIONE , PERO' E RISAPUTO ORMAI DA TUTTI CHE NON FUNZIONA, DOVREI RIMETERCI TROPPI SOLDI.
E POI CHI LA COMPRA CHE MANCA LA CAMERA SPV SAI IL PALLONCINO INTERNO , CI SONO VULUTI 10 MESI PER L'IDRAULICA FIGURATEVI PER LA CAMERA.

tutto si vende. dipende da cosa chiedi.

intanto prova, specifica bene il tutto e vedi che succede. e poi aspetta che arrivi la camera.

domanda: visto che è risaputo che è una forcella pessima, come mai l'hai comprata? avevi sentito altri pareri in giro? o non la conoscevi bene?
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
MI SONO FATTO CONVINCERE CHE ERA UNA VERSIONE NUOVA ,PRIMA CERA SOLO LA 180 TPC , NON PENSAVO MAI A UNA COSA DEL GENERE, POI L'HANNO TESTA ALLA RED BULL. E POI FRANCAMENTE PENSAVO CHE LA MANITOU' FOSSE UN MARCHIO SERIO , CIOE' CHE AVREBBE RISOLTO EVENTUALI PROBLEMI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo