forka dnm doppia piastra ...

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Pippoz ha scritto:
A costo di diventare noioso, lasciate stare.....molto e sottolineo molto meglio prendere una Psylo o una Marzoccola Z1 usata monopiastra
che funzionano cento volte meglio.
Pippoz

scusa ma che vuol dire?
io sono per la mono....ma anche perchè non ho bisogno di escursioni oltre i 130mm.
le doppie piastra arrivano anche a 200mm (non quella in questione...)e quindi non c'è motivo di paragone.........

Pippoz

Biker serius
Appunto.....che senso ha prendersi una doppia piastra da 110mm?
Io ne ho una doppia piastra da 200 e una mono da 125, a seconda dell'uso che uno ne deve fare sceglie ma qui non si va nè in una direzione nè nell'altra.T'è capì?:-))
Pippoz

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Pippoz ha scritto:
Appunto.....che senso ha prendersi una doppia piastra da 110mm?
Io ne ho una doppia piastra da 200 e una mono da 125, a seconda dell'uso che uno ne deve fare sceglie ma qui non si va nè in una direzione nè nell'altra.T'è capì?:-))
Pippoz

ho capì, ho capì...
da come ti eri espresso pensavo che tu ti riferissi ad un discorso generale....non al caso specifico.
tu dici "al costo di diventare noioso" ...come se fossi intervenuto più volte in altri topic.
questo non fa sicuramente pensare che ti riferissi solo alla DNM da 110mm ...no?

che diamine!
:D :D

Pippoz

Biker serius
Hai ragione, infatti mi sono espresso allo stesso modo su altri topic simili,
giro in bici da un bel pò di anni e ho testato un bel pò di roba, è che mi sembra che tante volte ci sia una tendenza a privilegiare il prezzo più che la qualità, cosa più che giusta IMHO però fino ad un certo punto, voglio dire ci sono componenti che vanno benissimo per il cicloamatore che usa la bici per andare a fare una tranquillissima scampagnata alla domenica, ma se uno vuole fare qualcosa di più a mio avviso dovrebbe stare più attento a come monta la propria bike, e soprattutto sono dell'idea che a volte è meglio montare componenti più costose da nuove usate, piuttosto che montare un componente economico nuovo.
Tutto sempre per quello che è la mia opinione,ognuno mpoi può fare quello che vuole.
Ciao
:-))
Pippoz

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Pippoz ha scritto:
Hai ragione, infatti mi sono espresso allo stesso modo su altri topic simili,
giro in bici da un bel pò di anni e ho testato un bel pò di roba, è che mi sembra che tante volte ci sia una tendenza a privilegiare il prezzo più che la qualità, cosa più che giusta IMHO però fino ad un certo punto, voglio dire ci sono componenti che vanno benissimo per il cicloamatore che usa la bici per andare a fare una tranquillissima scampagnata alla domenica, ma se uno vuole fare qualcosa di più a mio avviso dovrebbe stare più attento a come monta la propria bike, e soprattutto sono dell'idea che a volte è meglio montare componenti più costose da nuove usate, piuttosto che montare un componente economico nuovo.
Tutto sempre per quello che è la mia opinione,ognuno mpoi può fare quello che vuole.
Ciao
:-))
Pippoz

CONCORDO! :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo