Forka BoXXer Race del 2004: diametro canotto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberuff

Biker popularis
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma sono un "novello" possessore di una BoXXer Race del 2004 e volevo cambiare l'attacco manubrio.
Ho scoperto però che esistono due dimensioni del canotto da 1.5" (che mi pare più grosso dello standard) e quello da 1-1.8" che ad occhio mi sembra piccolo.
Ho cercato sul sito e sulle specifiche tecniche della forka, in internet ecc. ma da nessuna parte ho trovato la dimensione giusta del diametro del canotto della BoXXer.
Qualcuno sa aiutarmi, così da non comprare in Internet una cosa che non vada bene sulla forcella?
Grazie mille,
ciao
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Ciao , 1 1/8 ...tranquillo .....



Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma sono un "novello" possessore di una BoXXer Race del 2004 e volevo cambiare l'attacco manubrio.
Ho scoperto però che esistono due dimensioni del canotto da 1.5" (che mi pare più grosso dello standard) e quello da 1-1.8" che ad occhio mi sembra piccolo.
Ho cercato sul sito e sulle specifiche tecniche della forka, in internet ecc. ma da nessuna parte ho trovato la dimensione giusta del diametro del canotto della BoXXer.
Qualcuno sa aiutarmi, così da non comprare in Internet una cosa che non vada bene sulla forcella?
Grazie mille,
ciao
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
1 1/8, come la maggior parte delle forche...se è 1.5 è specificato...occhio che la boxxer del 2004 mi pare che non abbia l' attacco diretto, quindi ti serve un' attacco tradizionale come questo:
moz-screenshot-5.png
19646.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo