Foretrex 101 - Dove acquistarlo?

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
mi sapete consigliare un buon sito (meglio se itailiano) dove poter acquistare il Garmin Foretrex 101 e relativi accessori (staffa per fissaggio a manubrio in particolare)?
grazie mille

Ciao Giani, Nencini Sport è un bel negozio, e se acquisti nei week-end c'è uno sconto mi pare del 5%. Trovi i dettagli qui (169,40 euro) http://www.nencinisport.it/update14/details_printable.php?art=14901
P.S. Ho visitato il tuo sito, anzi rivisto, da "curioso" che sono lo avevo notato tempo fa! Complimenti!

medium_44dccb3c3cdc8f9c5acadc6a5c5bc85d.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao Giani, Nencini Sport è un bel negozio, e se acquisti nei week-end c'è uno sconto mi pare del 5%. Trovi i dettagli qui (169,40 euro) http://www.nencinisport.it/update14/details_printable.php?art=14901
P.S. Ho visitato il tuo sito, anzi rivisto, da "curioso" che sono lo avevo notato tempo fa! Complimenti!

medium_44dccb3c3cdc8f9c5acadc6a5c5bc85d.jpg

da Nencini non riesco a trovare gli accessori, la staffa per il fissaggio a manubrio, sai per caso se li ha?

P.S. grazie per i complimenti al mio sito, è un pò che non lo aggiorno, se prendo il gps poi integrerò anche le traccie.

grazie, ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
da Nencini non riesco a trovare gli accessori, la staffa per il fissaggio a manubrio, sai per caso se li ha?

P.S. grazie per i complimenti al mio sito, è un pò che non lo aggiorno, se prendo il gps poi integrerò anche le traccie.

grazie, ciao

Prova a consultare questo sito, forse c'è qualcosa in più http://www.videomasteritalia.it/gps/gpslistino.htm
Ti vedo abbastanza convinto, quindi penso che il GPS lo prenderai sicuramente presto. Ma sei proprio convinto di prendere il Foretrex? Se lo utilizzerai prevalentemente in bici, l'Edge è quanto di meglio puoi trovare (perere personale s'intende!) Io ho un Edge 205 che uso anche per andare a correre, l'ho reso polsizzabile tramite una fascia da polso, ma sulla bici non ci sono paragoni. L'antenna ha un chip SirfStarIII, che è superiore al Foretrex, non ti perde mai il segnale e soprattutto le tracce le navighi sempre bene e le registra alla perfezione, inoltre il display è generoso e sulla pipa è uno spettacolo! Ho avuto modo di provare etrex e forerunner, ma non è la stessa cosa. Per le tracce da inserire sul sito, direi che fai bene, sto facendo altrettanto sul mio sito; per adesso ne ho inserite solo 3, ma presto voglio ripercorrere le vecchie escursioni per aggiungere la traccia!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Prova a consultare questo sito, forse c'è qualcosa in più http://www.videomasteritalia.it/gps/gpslistino.htm
Ti vedo abbastanza convinto, quindi penso che il GPS lo prenderai sicuramente presto. Ma sei proprio convinto di prendere il Foretrex? Se lo utilizzerai prevalentemente in bici, l'Edge è quanto di meglio puoi trovare (perere personale s'intende!) Io ho un Edge 205 che uso anche per andare a correre, l'ho reso polsizzabile tramite una fascia da polso, ma sulla bici non ci sono paragoni. L'antenna ha un chip SirfStarIII, che è superiore al Foretrex, non ti perde mai il segnale e soprattutto le tracce le navighi sempre bene e le registra alla perfezione, inoltre il display è generoso e sulla pipa è uno spettacolo! Ho avuto modo di provare etrex e forerunner, ma non è la stessa cosa. Per le tracce da inserire sul sito, direi che fai bene, sto facendo altrettanto sul mio sito; per adesso ne ho inserite solo 3, ma presto voglio ripercorrere le vecchie escursioni per aggiungere la traccia!

un mio amico ha l'edge 205, proverò a chiedere a lui se me lo fa provare, avevo scelto il foretrex semplicemente per un discorso economico, essendo il primo navigatore e non sapendo come mi potrei trovare non volevo spendere molto x poi magari non usarlo.
grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
un mio amico ha l'edge 205, proverò a chiedere a lui se me lo fa provare, avevo scelto il foretrex semplicemente per un discorso economico, essendo il primo navigatore e non sapendo come mi potrei trovare non volevo spendere molto x poi magari non usarlo.
grazie

Giani, le stesse considerazioni al tempo le avevo fatte anche io, ma ti assicuro che una volta provato non te ne liberi più! Le uscite hanno un'altro sapore, soprattutto se ti crei i percorsi a "tavolino" con Compegps e poi li percorri con gli amici. E' ovvio che "perderai" (ma non è perso, è investito) un pò di tempo sul pc, ma ne vale la pena. Personalmente amo le escursioni in montagna, da noi le valli non mancano e creare nuove tracce con Compe non è difficile ed è anche divertente. La sensazione di avventura nel percorrere nuovi sentieri è forte, soprattutto se creati in zone sconosciute, ti sembra di conoscere già la zona! L'Edge l'ho preso per scherzo, nel senso che prima mi sono fatto un overdose di info su questo sito, per capire quale dispositivo faceva al mio caso, dopo (6 mesi fa) l'ho acquistato (meno di 200 euro); oggi sono pienamente soddisfatto. Gli unici fuori-rotta che incontro di tanto in tanto (indipendenti dal modello di gps) sono dovuti a strade trasformate in torrente, perchè da tempo non più frequentate o tratti diventati proprietà privata. Non è un problema, è sufficiente zoomare per avere una vista più completa della traccia, e tramite la bussola e la rappresentazione della traccia si riesce a riprendere la giusta via. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo