Foresta Umbra in luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti!!
Per tutto il mese di luglio sarò con la mia mtb in Puglia vicino alla foresta umbra,più precisamente a Vico del Gargano.
Se qualcuno in quel periodo è da quelle parti ci si può organizzare per fare alcuni itinerari molto belli in foresta umbra ma non solo!
:i-want-t:
Ciao ultu, mi stò organizzando con un paio di amici per un giro i primi di giugno; mi sai dire come reperire info, tracce, percorsi in foresta?

Grazie ancora
 

ultu

Biker popularis
Ciao haka
Sinceramente non saprei come aiutarti.
Io so solo che su in foresta umbra dove c'è la base della forestale e i recinti dei dai i partono diversi tracciati segnalati.
Altro non sò per il momento.se reperisco info ti faccio un fischio.
Ciao
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
Alcune tracce si trovano qui nella sezione itinerari, se hai un gps, altrimenti te le studi.

Ho trovato altro anche su giscover e gpsies
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
38
Manfredonia
Visita sito
Salve ragazzi,
io sn di Manfredonia, a 2 passi dalla foresta umbra, vi dò la disponibilità a pieno x fare un'uscita in foresta quando volete voi! Spero il prima possibile, xkè sn ansioso di fare il mio primo vero percorso in mtb.
Non deve essere difficile trovare il percorso, è segnalato da vernice gialla sugli alberi e poi possiamo anche chiedere lì in giro.

Fatemi sapere qlkosa! ciao ragazzi :-)
 

ultu

Biker popularis
Salve ragazzi,
io sn di Manfredonia, a 2 passi dalla foresta umbra, vi dò la disponibilità a pieno x fare un'uscita in foresta quando volete voi! Spero il prima possibile, xkè sn ansioso di fare il mio primo vero percorso in mtb.
Non deve essere difficile trovare il percorso, è segnalato da vernice gialla sugli alberi e poi possiamo anche chiedere lì in giro.

Fatemi sapere qlkosa! ciao ragazzi :-)

Io sono a Vico del Gargano tutto il mese di luglio e farò un bel pò di uscite.
Se mi lasci un contatto in mp ci organizziamo!
Ciao
 

daris

Biker novus
28/11/09
9
2
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti!!
Per tutto il mese di luglio sarò con la mia mtb in Puglia vicino alla foresta umbra,più precisamente a Vico del Gargano.
Se qualcuno in quel periodo è da quelle parti ci si può organizzare per fare alcuni itinerari molto belli in foresta umbra ma non solo!
:i-want-t:
ciao sono daris io sono a vieste dal 3/7 al 17/7 , anchio cerco compagni x uscite mattutine nella foresta umbra ( che conosco molto bene) per ora siamo in 2 .disolito partiamo dalla strada sterrata di sfinalicchio alle 7/8 del mattino, fatemi sapere
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
38
Manfredonia
Visita sito
ciao sono daris io sono a vieste dal 3/7 al 17/7 , anchio cerco compagni x uscite mattutine nella foresta umbra ( che conosco molto bene) per ora siamo in 2 .disolito partiamo dalla strada sterrata di sfinalicchio alle 7/8 del mattino, fatemi sapere

Ciao daris, sicuramente organizzeremo qlkosa :-) teniamo sempre d'occhio questa discussione e tra una decina di giorni ci mettiamo bene d'accordo.
Spero che ne saremo in tanti, non vedo l'ora :-)
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Anch'io starò in zona, ma nella settimana prossima... :-(

Tra l'altro potrò sparare un solo colpo, con bici a noleggio (sto con la famiglia e non voglio piantarli in asso più di tanto in una settimana "sacra"...).

Ho appena confezionato un giro facendo un merge di più tracce gps trovate in giro, tra forum e altri siti; vi farò sapere...

:i-want-t:
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
ciao sono daris io sono a vieste dal 3/7 al 17/7 , anchio cerco compagni x uscite mattutine nella foresta umbra ( che conosco molto bene) per ora siamo in 2 .disolito partiamo dalla strada sterrata di sfinalicchio alle 7/8 del mattino, fatemi sapere
ciao dal 3 al 17 luglio sono in vacanza a Isola Varano insomma in zona e vorrei uscire con qualcuno che conosce.
Io non ho il garmin per cui non riesco a essere propositivo sul percorso ma se qualcuno conosce ci divertiamo.
chi coordina il gruppo? grazie ciao a tutti e a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo