Forecella Trek 6500

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Ciao, vorrei cambiare la forcella della mia Trek, trovo che quella originale sia schifosa, mi hanno proposto una forcella da 400 euro, con la possibilità del bloccaccio totale, voi che dite, troppo esosa per una trek 6500?

Altrimenti che mi consigliate?

ciao e grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che forcella hai sulla tua bici? Cosa non va nella tua forcella e per quali motovi/limiti la vuoi cambiare? Che forcella ti hanno proposto per 400€?
Per favore, cerca di riformulare la domanda con qualche elemento in più che aiuti a capire altrimenti anzichè delle risposte riceverai solo altre domande....
Ah, mettici una Reba World Cup o una Fox 32F100X..... perchè? Sono fra le più care!!!!

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
premetto sono un principiante, però la forcella originale della TREK 6500 fa ca..., è con elastometro a vite, vorrei montare qualcosa di adeguato che non costi piu della bici però

ciao e grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bah, mi arrendo......
Capisco che la forcella che hai adesso non ti piace, ma se continui a lamentarti di questa senza fare domande concrete, che risposte credi di ricevere? Se vuoi te la vado a scegliere, la compro e poi vengo a casa tua a montarla sulla trek, basta che poi non ti lamenti......

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Bah, mi arrendo......
Capisco che la forcella che hai adesso non ti piace, ma se continui a lamentarti di questa senza fare domande concrete, che risposte credi di ricevere? Se vuoi te la vado a scegliere, la compro e poi vengo a casa tua a montarla sulla trek, basta che poi non ti lamenti......