Forecella Trek 6500

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Ciao, vorrei cambiare la forcella della mia Trek, trovo che quella originale sia schifosa, mi hanno proposto una forcella da 400 euro, con la possibilità del bloccaccio totale, voi che dite, troppo esosa per una trek 6500?

Altrimenti che mi consigliate?

ciao e grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che forcella hai sulla tua bici? Cosa non va nella tua forcella e per quali motovi/limiti la vuoi cambiare? Che forcella ti hanno proposto per 400€?
Per favore, cerca di riformulare la domanda con qualche elemento in più che aiuti a capire altrimenti anzichè delle risposte riceverai solo altre domande....
Ah, mettici una Reba World Cup o una Fox 32F100X..... perchè? Sono fra le più care!!!!

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
premetto sono un principiante, però la forcella originale della TREK 6500 fa ca..., è con elastometro a vite, vorrei montare qualcosa di adeguato che non costi piu della bici però

ciao e grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bah, mi arrendo......
Capisco che la forcella che hai adesso non ti piace, ma se continui a lamentarti di questa senza fare domande concrete, che risposte credi di ricevere? Se vuoi te la vado a scegliere, la compro e poi vengo a casa tua a montarla sulla trek, basta che poi non ti lamenti......

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Bah, mi arrendo......
Capisco che la forcella che hai adesso non ti piace, ma se continui a lamentarti di questa senza fare domande concrete, che risposte credi di ricevere? Se vuoi te la vado a scegliere, la compro e poi vengo a casa tua a montarla sulla trek, basta che poi non ti lamenti......
perchè mi lamento, semplice, non ha regolazioni, ogni volta mi devo fermare ed avvitare o svitare e tu non ti immagini che male alle dita, ecco il mio problema, se me ne consigliate qualcuna ve ne sare i grato

ciao e grazie

perchè mi lamento, semplice, non ha regolazioni, ogni volta mi devo fermare ed avvitare o svitare e tu non ti immagini che male alle dita, ecco il mio problema, se me ne consigliate qualcuna ve ne sare i grato

ciao e grazie

BENE, allora visto che non ho sufficienti elementi per capire quanto vuoi spendere e che genere prediligi io ti consiglio di acquistare una FOX:

http://www.gambacicli.com/fox-32-f100-rlt-p-1806.html

o una Rock shox:

http://www.gambacicli.com/rock-shox-reba-world-2007-white-black-p-66.html
Cosi sei sicuro di avere la più bella!

Scherzi a parte, non conosciamo la tua disponibilità economica, non possiamo sapere che prezzo sei disposto a spendere per una forcella con regolazioni ( appunto E QUALI REGOLAZIONI TI INTERESSANO?) e che uso ne fai...:cucù: NON POSSIAMO MICA LEGGERTI NELLA MENTE!

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi....quella originale è una Manitou Slate Comp w/preload, lockout, 100mm.
Almeno da quanto si può vedere nella pagina internet delle specifiche tecniche della trek 6500!
http://www2.trekbikes.com/bikes/bike.php?bikeid=1037600&f=18

Inoltre avendo consigliato il negoziante una forca da 400 euri e vedendo che lui ci pensa su, ma mi sembra disponibile a spendercele...forse vuole spendere come tetto massimo 400 euri!

Dai...la domanda forse è questa:
che forcella consigliate per una trek6500 che costi fino a 400 euri!

Sennò quà non ne usciamo più!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Io prenderei una tora solo air con disco e poi il resto dei soldi lo investirei in qualchhe altro componente, una tora usata la si trova a prezzi modici e con il resto prendi guarnitura è impianto dischi,rimanendo dell' usato dovresti farcela tranquillamente ed avresti una bella biciclozza!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo