forcellino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cocomero

Biker urlandum
Ciao, ieri dopo una rovinosa caduta, ho rotto il forcellino del mio SRAM X-O, per proseguire il giro ho dovuto accorciare la catena, rotta pure lei.
Ora mi chiedo, dove trovo il forcellino e se cambio la catena è vero che rischio di cambiare il deragliatore?
Grazie
Paolo

Penso che tu per forcellino intenda una di queste cose

hwml3p.jpg


che non fanno parte del cambio, ma del telaio e quindi uno nuovo lo puoi trovare da un rivenditore Specialized o con una ricerca on-line tipo QUESTO

Se cambi catena non devi cambiare il deragliatore.

Shambhala
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao, ieri dopo una rovinosa caduta, ho rotto il forcellino del mio SRAM X-O, per proseguire il giro ho dovuto accorciare la catena, rotta pure lei.
Ora mi chiedo, dove trovo il forcellino e se cambio la catena è vero che rischio di cambiare il deragliatore?
Grazie
Paolo


www.derailleurhanger.com in USA...

oppure cerca PILO su ebay, che ne vende tanti, ma spedisce da Israele...

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo