Forcellino Specialized

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Ho appena saputo dal mio rivenditore Specialized che il forcellino reggicambio della mia "stagionata"Specialized stump jumper m2 del 2001 non è piu' fornibile come ricambio...girovagando in rete ho scoperto che questo forcellino è usato anche su mtb piu' recenti.......possibile che Specialized non fornisca un ricambio per mtb del 2004/5....:nunsacci:

Volevo sapere se avete qualche fornitore da indicarmi o un sito dove si possano trovare questi ricambi..........o una qualsiasi soluzione al mio problema...uso ancora molto volentieri questa bici........e quel ricambio mi serve.:azz-se-m:
Un saluto a tutti
Tec
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho appena saputo dal mio rivenditore Specialized che il forcellino reggicambio della mia "stagionata"Specialized stump jumper m2 del 2001 non è piu' fornibile come ricambio...girovagando in rete ho scoperto che questo forcellino è usato anche su mtb piu' recenti.......possibile che Specialized non fornisca un ricambio per mtb del 2004/5....:nunsacci:

Volevo sapere se avete qualche fornitore da indicarmi o un sito dove si possano trovare questi ricambi..........o una qualsiasi soluzione al mio problema...uso ancora molto volentieri questa bici........e quel ricambio mi serve.:azz-se-m:
Un saluto a tutti
Tec
http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=101&Name=Specialized+Dropout%2FHangers

dovrebbe essere il N° 14
 

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Desidero ringraziarvi..........domattina ne ordino un paio.
Tutti mi dicono che questo particolare si rompe spesso:il-saggi:
Capisco perchè tutti parlano bene di questo forum.
Tec
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo