Forcellino Scott, dove trovarlo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Supertramp!

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Pavia
Visita sito
Salve a tutti, ho appena rotto il forcellino di supporto del cambio posteriore, volevo sapere se qualcuno conosce siti online che ne rivendano.

Ovviamente in caso negativo mi rivolgerò ai rivenditori della zona, ma visti i prezzi assurdi di questi forcellini (3cm di alluminio lo fanno pagare anche 35€...se non peggio) speravo di trovare qualcosa di più economico online.

La bici è una Scott Scale 50 in alluminio, anno 2009.

Grazie a tutti!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Guarda ci provai anch'io sulla mia scale team , ma sono dovuto andare a comprarlo da un mecca che vebdeva scott.

Al limite telefona all'importatore
 

Supertramp!

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Pavia
Visita sito
Allora, il mio forcellino è questo:

20101105172122_scott.jpg


Quindi credo la scelta sarà su questi tre: link, link2 , link3.

Penso di puntare sul primo marchiato Scott, vista la poco differenza di prezzo mi sembra quello più affidabile!

Grazie ancora a tutti, se avete altri suggerimenti sono ben accetti;)

EDIT: alla fine guardando i prezzi con spedizioni credo di prenderlo dallo store Pilo, anzi sarei quasi tentato a prenderne due...
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
è come quello del mio nitrous...
cmq, quando successe a me, andai da un fabbro, e mi sembra con 15 euro me lo fece in alluminio, con 20 me lo faceva in CNC e con 12 credo me lo faceva in ferro...

prova da un tornitore
 

Supertramp!

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Pavia
Visita sito
Ora l'ho ordinato da Pilo.co.il (dominio israeliano addirittura, mai capitato) comunque l'idea è appunto quella di farmi dei forcellini di ricambio dal meccanico della mia zona, al CNC non ci va molto...

Un paio di scorta non fanno male.
 

Classifica mensile dislivello positivo