Forcellino NSR alias Nuzzi alias FIB

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Scusate posto qua per nn aprire un'altra discussione....
Un mio amico se comprato una Buck Master (NSR) del 2007, ed ha avuto anche lui il problema del forcellino.....
dato che la fabbrica ha chiuso e ai rivenditori nn piacciono sti sbattimenti, ha chiesto a me di fargli sapere dove poterlo recuperare.
Ki meglio di voi può saperlo? :)
Qual'è il forcellino adatto a questa bici???
grazie!
_______
 

asticus

Biker popularis
Ragazzi ero anche io nella vostra condizione ma un mio amico(che non finirò mai di ringraziare )che ha una officina con utensili e macchinari CNC me ne ha fatti due ricavati dal pieno,sono uno spettacolo!!!!!Meno male che ho rimediato, con questa crisi......si prospettava un lungo periodo di inattività
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
inizio settembre 2009
fine dicembre 2011
metà luglio 2013

dopo la terza rottura del forcellino in meno di 4 anni, che ha causato l'ennesima rottura di ora ho deciso di chiudere definitivamente l'esperienza con questa bici, che mi ha dato più rogne che soddisfazioni: quando la comprai, il negoziante mi disse che era un'ottima occasione di un pezzo di fine serie, la bici mi piaceva, era un buon prezzo e me la portai a casa...

ora mi accingo a cederla per prendere qualcosa di nuovo!!!

Addio jarama, non mi mancherai...

 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet


comunque è successo anche con la mia Mongoose Khyber Elite...marchio conosciuto ma ahimè gli importatori ovvero Cannondale e quindi i rivenditori non vogliono sbattimenti per pochi euro ed il forcellino me lo sono dovuto trovare da me...

Purtroppo mi sono accorto che per il mio modello c'è poco in giro e quello che si trova non corrisponde al pezzo giusto...

Poi mediante foto grazie all'aiuto di [url]http://www.derailleur-hanger.co[/URL] sono riuscito ad individuare quello giusto, che ho potuto acquistare da [url]http://www.factoryitalia.com/[/URL]

Non originale, ma perfettamente uguale all'originale...

Spero sia utile a chi è nelle condizioni di non trovare in commercio il proprio forcellino.
 

lucio amicucci

Biker novus
28/2/19
4
0
0
59
genzano di roma
Visita sito
Bike
nsr nuzzi
per chi cerca un forcellino ce' un sito si chiama ( FORCELLINO CAMBIO) potete trovarli di ogni specie e marca hanno un contatto email e WhatsApp se non disponibile lo fanno su ordinazione .io ho risolto con la mia nsr nuzzi del 2012 kosmos
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo