Forcellino nerve am5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi se avete avuto problemi di rottura del forcellino posteriore della Nerve Am?
siccome in passato ho avuto questo tipo di problema col forcellino della mia Cube Ams(si è rotto un paio di volte in maniera davvero fortuita e la cosa mi ha fatto girare le Pxxx nn poco:smile:)il che mi ha dato da pensare sulla fragilità del pezzo,mi chiedevo se sulla nerve il problema si è presentato a qualcuno e se si sapreste dirmi dove e se è possibile comprarne uno di scorta?sul sito canyon nn vedo nulla al riguardo...grazie a tutti:celopiùg:
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Qualcuno saprebbe dirmi se avete avuto problemi di rottura del forcellino posteriore della Nerve Am?
siccome in passato ho avuto questo tipo di problema col forcellino della mia Cube Ams(si è rotto un paio di volte in maniera davvero fortuita e la cosa mi ha fatto girare le Pxxx nn poco:smile:)il che mi ha dato da pensare sulla fragilità del pezzo,mi chiedevo se sulla nerve il problema si è presentato a qualcuno e se si sapreste dirmi dove e se è possibile comprarne uno di scorta?sul sito canyon nn vedo nulla al riguardo...grazie a tutti:celopiùg:

ti conveniva ordinarlo quando hai preso la bici...cmq e' negli accessori dovrebbe essere forcellino n°16
 

Classifica mensile dislivello positivo