Forcellino Giant XTC Advanced 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moretti66

Biker novus
20/11/17
20
1
0
Milano
Visita sito
Bike
TAURUS
Ciao ragazzi, devo comprare un forcellino di ricambio per il deragliatore posteriore per la mia giant xtc advanced da 29. Curiosando in giro ho trovato dei modelli della union che costano molto meno del ricambio originale, ma non si capisce se sia davvero compatibile con il telaio della giant ( questo è il forcellino non originale https://www.probikeshop.it/forcelli...DG7SsboE56-BAbK4Jr2Zxv0Y1NBF4juMaAsBNEALw_wcB).

Non avendo lo sbatto di rismontare tutto vi allego la foto del mio tipo di forcellino che monto attualmente: Schermata 2021-12-02 alle 15.15.17.png

La mia domanda è: può andare bene quel forcellino o sono condannato a spendere 30/40 euro per l'originale? esistono altri produttori di forcellini non originali che costino un pochino meno e siano adatti?

Vada come vada vi ringrazio già <3
 

moretti66

Biker novus
20/11/17
20
1
0
Milano
Visita sito
Bike
TAURUS
forcellino.com ne produce un sacco, c'è la ricerca per marca, magari non trovi il nome della tua ma molte volte lo stesso forcellino è usato su più modelli di bici
Allora forcellinocambio.com l'avevo visto, ma il forcellino mi costa (senza spedizione) 38€.... se ci fosse la possibilità di spendere qualcosa in meno ero contento :-D
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ciao ragazzi, devo comprare un forcellino di ricambio per il deragliatore posteriore per la mia giant xtc advanced da 29. Curiosando in giro ho trovato dei modelli della union che costano molto meno del ricambio originale, ma non si capisce se sia davvero compatibile con il telaio della giant ( questo è il forcellino non originale https://www.probikeshop.it/forcelli...DG7SsboE56-BAbK4Jr2Zxv0Y1NBF4juMaAsBNEALw_wcB).

Non avendo lo sbatto di rismontare tutto vi allego la foto del mio tipo di forcellino che monto attualmente: Vedi l'allegato 495821

La mia domanda è: può andare bene quel forcellino o sono condannato a spendere 30/40 euro per l'originale? esistono altri produttori di forcellini non originali che costino un pochino meno e siano adatti?

Vada come vada vi ringrazio già <3
ho cercato anche nel sito vartools.com e il tuo modello in effetti non lo trovo..

io comunque ho proprio preso un forcellino da poco per la mia giant anthem advanced 29 2019..
sono andato da un rivenditore giant della mia zona.. 22 euro.. prezzo di listino
 
  • Mi piace
Reactions: moretti66

Classifica mensile dislivello positivo