• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forcellino desaparecido...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
apro questo topic perchè non ho più vostre notizie da giorni...
come richiesto da itala, ho spedito i miei dati e poi nessuna notizia.
adesso il forcellino sta diventando una priorità visto che la bici è ferma da quasi 1 mese e da tre settimane corro dietro al forcellino.
cosa sta succedendo?
ciao ciao
 

pierlo8961

Biker ciceronis


cosa è successo al tuo forcellino ? Tempo fa ad un mio amico si era rotto il forcellino della sua biga (modello sconosciuto raccapezzato chissà dove).

Ho preso i due pezzi del forcellino, ho tracciato il prfilo su carta millimetrata, inserito un po' di quote ecc. e poi l'ho dato ad un amico meccanico che l'ha rifatto da nuovo al CNC...... due giorni di tempo al costo di una birra.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
quella però è l'extrema ratio...
ma non mi sembra il caso.ancora.
comunque grazie.o-o
ciao ciao
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Cagliari
Ancona
Zara
Zaro
Otranto

un mese con la bici ferma? quasi quasi ne ordino uno anche io, prevenire è meglio che curare.... (ohi ohi sento il rumore di uno che morde la mela, è normale????)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Cagliari
Ancona
Zara
Zaro
Otranto

un mese con la bici ferma? quasi quasi ne ordino uno anche io, prevenire è meglio che curare.... (ohi ohi sento il rumore di uno che morde la mela, è normale????)
non sono proprio senza niente...
ho il frontino, e il bicione che gentilmente mi concede salgomasudo!
in ogni caso questa latitanza mi preoccupa.
ciao ciao
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Fregatene del forcellino! Prendi in Bosch, fai due intagli orizzontali sui forcellini e vai di singlespeed!!! -?
Yo!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io sono sul forum quasi ogni giorno, e l'ufficio sta lavorando quasi 7 su 7 per arginare la valanga di ordini, pre-ordini ricevuti nell'ultimo periodo...




Con tutta la mole di lavoro che vi state sobbarcando, non è che rischiate di influire sulla qualità del servizio assistenza offerto, rispondete a questa domanda.

Comprereste una bici che nel caso di rottura del forcellino vi costringa a stare un mese (per adesso) fermo???
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito


Manca il ricambio anche a te?
A Borich ho già fatto le scuse da parte di tutto lo staff, al momento abbiamo a disposizione un solo ricambio, che abbiamo provveduto a spedire comunque...
Il servizio assistenza è sempre attivo, ma al momento non dispongo di magazzino ricambi, così vi pregherei di essere precisi nelle richieste.
A presto!
Emanuele
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ok il forcellino mi è arrivato GRATUITAMENTE come indennizzo per la disavventura.
Io considero il tutto come un caso isolato, frutto di coincidenze sfavorevoli.
Adesso sta a voi dimostrare che sia così, evitando che fatti del genere si ripetano ad altri clienti!!
Fabio
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito

Era ora...

e comunque sempre dopo aver agitato le acque

prima
 

Classifica mensile dislivello positivo