forcellino canyon nerve al 8

mutter

Biker novus
22/5/14
7
0
0
Visita sito
Ciao,
ho rotto il forcellino della mia Canyon Nerve Al (2014); non avendone uno di ricambio ho subito fatto l'ordine sul sito Canyon che però mia dato come tempi di spedizione 5 settimane!!!!!

Qualcuno sa dove posso recuperare in tempi brevi un forcellino anche non originale?

Grazie

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao,
ho rotto il forcellino della mia Canyon Nerve Al (2014); non avendone uno di ricambio ho subito fatto l'ordine sul sito Canyon che però mia dato come tempi di spedizione 5 settimane!!!!!

Qualcuno sa dove posso recuperare in tempi brevi un forcellino anche non originale?

Grazie

SEMPRE prendere un forcellino di ricambio nel momento in cui si ordina una bike :il-saggi:

Ne avevo visti su BD... prova a buttarci un occhio

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao,

Grazie

Sul sito tedesco per la Nerve AL 8.0 2014 mi da il forcellino Nr. 27 e anche subito disponibile

spottyh725

Biker popularis
11/4/14
87
0
0
TO
Visita sito
il servizio clienti ha risposto.... per la nerve 6.0

il 27 è montato su cambi SGS e MC.
ordina il 29, si renderà disponibile a breve, lo troverai sul sito

al tel mi hanno detto dal 19 in poi

stampy87

Biker novus
18/6/13
2
0
0
Visita sito
Anche io ho una nerve AL 8 2014, stesso problema...ho ordinato il forcellino a marzo, consegna stimata ad AGOSTO. Presupposto che uno può anche aver sbagliato a non prendere quello di riserva, per pezzi di consumo che vendono in esclusiva mi sembre una cosa ridicola. Comunque dopo averli pressati e minacciati per un mese sono riuscito a farmelo mandare prima. Che dire se sapevo prima di questa loro grave inefficienza non avrei comprato di certo CANYON. Ne prendero un altro pajo di scorta che arriverrano a Natale con i tempi che hanno e spero proprio sia l'ultima volta che devo avere a che fare con loro.
VERGOGNOSI

stampy87

Biker novus
18/6/13
2
0
0
Visita sito
Tra l'altro sul loro sito c'è scritto DISPONIBILE ORA, altra vergogna. Almeno avessero l'onesta di mettere, come per le bici, disponibile tra 4 mesi.

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
salve
volevo ordinare un forcellino di ricambio per la mia grand canyon al slx 8.9 29" che ho preso usata qui sul forum un mesetto fa ma se vado sul sito mi fa ordinare solo la vite per il forcellino,sapete dirmi dove trovarlo??
ma ci mettono davvero cosi tanto alla canyon a spedire anche se risulta disponibile??
grazie

spottyh725

Biker popularis
11/4/14
87
0
0
TO
Visita sito
Nn proprio
Solo che è uno dei pochi pezzi che trovi solo da canyon e non dai ricsmbisti
Poi se cadi il forcellino è studiato per rompersi prima che si danneggi il deragliatore, quindi succede ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo