Forcellino Canyon Nerve Al 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mutter

Biker novus
22/5/14
7
0
0
Visita sito
Ciao,
ho rotto il forcellino della mia Canyon Nerve Al (2014); non avendone uno di ricambio ho subito fatto l'ordine sul sito Canyon che però mia dato come tempi di spedizione 5 settimane!!!!!:rosik:

Qualcuno sa dove posso recuperare in tempi brevi un forcellino non originale?

Grazie
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao,
ho rotto il forcellino della mia Canyon Nerve Al (2014); non avendone uno di ricambio ho subito fatto l'ordine sul sito Canyon che però mia dato come tempi di spedizione 5 settimane!!!!!:rosik:

Qualcuno sa dove posso recuperare in tempi brevi un forcellino non originale?

Grazie

5 settimane per un forcellino da pochi euro? Accipicchia ....
Penso che l'unica soluzione sia chiedere attraverso il sito se c'e' qualcuno che ne ha di avanzo .... oppure prendere il pezzo vecchio e fartelo fare uguale da un buon artigiano....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non per girare il coltello nella ferita, ma e' semplicemente inammissibile che un brand come Canyon debba far restare fermo un suo cliente per quasi due mesi a causa della mancanza di un forcellino da 10 euro. Ero a conoscenza di alcuni disservizi sul post vendita, ma questa li supera tutti di gran lunga! Quando si consiglia ai nuovi utenti un prodotto Canyon (come giustamente fanno in molti visto l'ottimo rapporto q/p in fase di acquisto) per completezza di informazione andrebbero resi edotti di questi disservizi a mio parere inaccettabili.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ho preso 3 forcellini e un kit adesivi una settimana fa. Li ho ordinati sabato e il sabato dopo li ho già montati. Li hanno spediti mercoledì e venerdì alle 13 ups era davanti casa. Un forcellino di scorta comunque bisogna spre averlo per sicurezza. Io ne ho 2 di scorta adesso.

Prova a telefonare verso le 17 e fai presente la cosa.
Se ci mettono così tanto avranno un problema di approvvigionamento si vede che sono andati esauriti prima del previsto. Di norma ci mettono una settimana che anche se lunga, é comunque meno di 5...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo