Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per i fortunati possessori della Socom: vorrei sapere se i forcellini di ricambio sono da 135 x 10 o da 135 x 12. Inoltre, questi forcellini, da quanto ho capito, possono essere montati anche sulla M6, M3, etc?
Ciao takk,gran mezzo il socom ce l'ha un mio amico ed è veramente bella!I forcellini sono da 135x10 o 150x12 e da quel che ho capito anche io,vanno bene su slopestyle,m6,m3 ed uzzi....
Ciao DM, invece da quanto ho sentito sarebbero da 135x12 e da 150x12, solo che per i primi esisterebbero particolari adattatori che li fanno diventare 135x10. Volevo però qualche conferma.
Si, è vero, vanno bene anche per M3 e SS e Uzzi. Per l'M6 ho dei dubbi..............
Ciao
Ciao DM, invece da quanto ho sentito sarebbero da 135x12 e da 150x12, solo che per i primi esisterebbero particolari adattatori che li fanno diventare 135x10. Volevo però qualche conferma.
Si, è vero, vanno bene anche per M3 e SS e Uzzi. Per l'M6 ho dei dubbi..............
Ciao