Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,volevo chiedervi se vale la pena metere una forcella rock shox recon 80mm solo air nella mia mtb(cinelli naked rats)che ha la forcella rigida?e le forcelle con aria sono dificili da regolare?e come funzionano?grazie a tutti ciao
ciao a tutti,volevo chiedervi se vale la pena metere una forcella rock shox recon 80mm solo air nella mia mtb(cinelli naked rats)che ha la forcella rigida?e le forcelle con aria sono dificili da regolare?e come funzionano?grazie a tutti ciao
Guarda secondo me sarebbe sprecata, più che altro perchè la tua bici non ti permette di praticare sterrato, sia per configurazione che per una questione di componentistica soggetta a particolari sollecitazioni. A cominciare dal cambio, ai mozzi, ai cerchi, probabilmente come prima cosa prorpio al telaio e chi più ne ha più ne metta.
Secondo me o scendi di livello o guardi a forcelle ammortizzate da strada (che probabilmente assolvono meglio il loro compito, sempre se è quello che ho capito io), ne esistono di diversi modelli.
Per quanto riguarda la regolazione non so dirti molto, la SoloAir cmq non dovrebbe essere particolarmente difficile nelle regalazioni poichè a camera singola.
Effettivamente la tua bici non è nata per fare sterrato e una forcella come quella che indichi sarebbe un pò sprecata. Se vuoi viaggiare più comodo ci sono forcelle più economiche (lo stesso Decathlon ha delle forcelle ammortizzate a poco prezzo) e di facilissima gestione (praticamente senza manutenzione).
Le forcelle ad aria sono più facilmente tarabili dall'utente, ma con i mezzi adeguati.