Forcelle White Brothers...qualcuno le ha mai provate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tmasi

Biker forumensus
la white brothers da XC di mio zio è un vero disastro, passa più tempo in officina che montata sulla bici. eppure costa da sola quanto una bici rigida di fascia media...
ora non si può generalizzare per tutte le white (tra l'altro esteticamente sono una figata), magari è solo la sua sfigata, però prima dell'acquisto informati.
Ciao
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Esiste qualcuno in grado di esprimersi con pareri più o meno concreti su quel tipo di forcella?
Mi interessa solo il modello a steli rovesciati, volevo sapere se poteva essere una valida solluzione alternativa ad una classica 888 o Shiver.

Magari avete qualche conoscente che ha o ha avuto quella forcella.
Fatevi avanti ragazzi, vi prego.

Ciao e grazie
:-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
BMW_M_Power ha scritto:
Esiste qualcuno in grado di esprimersi con pareri più o meno concreti su quel tipo di forcella?
Mi interessa solo il modello a steli rovesciati, volevo sapere se poteva essere una valida solluzione alternativa ad una classica 888 o Shiver.

Magari avete qualche conoscente che ha o ha avuto quella forcella.
Fatevi avanti ragazzi, vi prego.

Ciao e grazie
:-o

...vai a leggere i commenti su www.mtbr.com :-x
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Tmasi:

la white brothers da XC di mio zio è un vero disastro, passa più tempo in officina che montata sulla bici. eppure costa da sola quanto una bici rigida di fascia media...
ora non si può generalizzare per tutte le white (tra l'altro esteticamente sono una figata), magari è solo la sua sfigata, però prima dell'acquisto informati.

ho una white xc.8 da più di un anno e funziona perfettamente (problemi=0); secondo me é una ottima forka da xc che non ha da invidiare niente a marchi che hanno maggiore diffusione e costano comunque un botto; non so però se questo vale anche per le white da DH. considerate che white costruisce anche per il settore moto, il know-how credo non manchi.

Ciao.
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
io ho avuto una di quelle da 150 mm a steli rovesciati che una volta erano da dh, a parte le considerazioni sulle flessioni gia citate,era un ottima forca, non conosco il modello di cui tu parli ,ma il mio meccanico facendogli manutenzione mi disse che era costruita molto bene,peccato che essendo a cartuccia sigillata e non a bagno d' olio richiedesse una certa manutenzione,buona scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo