• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

forcelle ammortizzate per bici trial

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
mark: nn dire cazzate!! noi s usa forcelle apposta.. rigide con aggancio disco o x i magura
http://www.echobike.de/ poi nell'elenco a sinistra vai su GABELN

t fai un idea di ke forke utilizziamo!!

penso che tu sia un'altro che nn ha capito nulla...
stiamo parlando da quello che ho capito di trial in 26...
e cmq se usano le marzocchi maraton sarà solo all'esterno e l'idraulica sarà totalmente diversa.....

@ walks-astray: simpatia.... portami via!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ryan Leech & company le usano in quanto sponsorizzati dalle case produttrici e per quel motivo si sono inventati quel mischiotto tra trial e street, che alla fine ci viene proposto nei videozzi.
Tornando comunque all'argomento, mi era giunta la notizia che qualche anno fa Il Ryan girasse con una Marza modificata da 80mm ed elastomeri. Fondamentalmente la forca dovrebbe essere molto precaricata, con un SAG pari praticamente a zero e che reagisca solo "sotto richiesta" del pilota.

Comunque di quella roba non me ne occupo...io passo dalle forke rigide direttamente a quelle con più di 150mm di escursione!!
 

Myky

Biker superioris
Jeko... caro brò...sei un fissato... per te il bicchiere è mezzo vuoto!
allora parlando di forcelle per biketrial, si pùo usare una manitou black, con idraulica rivista e olio molto viscoso.. ma se vuoi fare un bel lavoro prendi una fox talas e la pompi alla morte con l'escursione minima come faceva madchil e ci palleggiava tranquillo...
tu vorresti metterla sulla xtc... poca escursione e abbastanza dura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo