Forcella

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Gli steli della forcella non vanno oliati perchè la forcella funzioni, c'è qualcosa che non va perciò non ti resta che portarla alla deca e fartela sostituire. Se possibile "adduci motivazioni plausibili" e fatti mettere un'altra forka tipo una Tora, vedrai che non si blocca neanche se la asciughi col phon!!!!
Per le rigature sul cerchio prova i pattini Ritchey blu, sono molto morbidi e di sicuro non ti dureranno tantissimo ma non dovrebbero dare problemi al cerchio.
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Ecco....magari non gli dire che l'hai sbattuta per terra con mosse da wrestler!!!!!!!!
Non è che si risolva molto in quella maniera!!!
Tra l'altro il "RODAGGIO" va inteso in tutt'altra maniera...come una cosa progressiva
(esempio...compra una moto e appena esci dal concessionario vai in prima a 14.000 giri e vedi che succede!!!!)
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
anchh eun mio amico (un altro forumendolo) ha avuto il tuo stesso problema,ma non ci ha pensato 2 volte.... tolta e sostituita.... UPGRADE UPGRADE

Eh già ;-)

Anch'io ho avuto lo stesso problema, dopo circa 350 km di utilizzo (prevalentemente su sterrati non eccessivamente impegnativi) sullo stelo dx era sparita una porzione di rivestimento e la forca si era notevolmente irrigidita. Con poche decine di euro ho preso una rst gila, niente di trascendentale intendiamoci, ma sicuramente una spanna migliore di quella che montava di serie :-)
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Ricordatecvi che avete 2 anni di garanzia, riportatela e magari rompendogli le scatole la sostituiscono con un modello superiore, oppure ne mettono una nuova dello stesso tipo, non complicatevi la vita!
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
se ce hanno la disponibilità in magazzino lo fanno subito altrimenti la devono ordinare e al max 10gg te la montano,e sei tu a decidere se lasciargliela o riportarla almeno questi sono solitamente i tempi a roma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo