forcella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
:il-saggi:innanzitutto ti consiglio di non spenderli:il-saggi:
Come dire, spenderesti per la forcella quasi quanto hai speso della bici...mi sembra un pò assurdo. Abbassa il budget e prenditi una RS Tora o al massimo una Recon se proprio vuoi fare lo sborone...in giro trovi offerte o buoni usati...avrai sicuramente qualcosa di più performante (con recon) di quello che hai....poi se li vuoi spendere vedi tu, io cambierei qualche altro componente casomai.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Non monterei mai una forcella da 400-500€ su una mtb che di serie monta una Gila. Non per altro ma credo che rischieresti di avere la forcella che vale più della mtb...

Su che mtb vorresti cambiare la forcella?
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
:il-saggi:innanzitutto ti consiglio di non spenderli:il-saggi:
Come dire, spenderesti per la forcella quasi quanto hai speso della bici...mi sembra un pò assurdo. Abbassa il budget e prenditi una RS Tora o al massimo una Recon se proprio vuoi fare lo sborone...in giro trovi offerte o buoni usati...avrai sicuramente qualcosa di più performante (con recon) di quello che hai....poi se li vuoi spendere vedi tu, io cambierei qualche altro componente casomai.

Abbiamo scritto in contemporanea... Come non quotarti!!!! :celopiùg:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
:il-saggi:innanzitutto ti consiglio di non spenderli:il-saggi:
Come dire, spenderesti per la forcella quasi quanto hai speso della bici...mi sembra un pò assurdo. Abbassa il budget e prenditi una RS Tora o al massimo una Recon se proprio vuoi fare lo sborone...in giro trovi offerte o buoni usati...avrai sicuramente qualcosa di più performante (con recon) di quello che hai....poi se li vuoi spendere vedi tu, io cambierei qualche altro componente casomai.

Non monterei mai una forcella da 400-500€ su una mtb che di serie monta una Gila. Non per altro ma credo che rischieresti di avere la forcella che vale più della mtb...

Su che mtb vorresti cambiare la forcella?

già, ascolta loro!io ero di corsa e ho buttato giù un nome, ma io quei 500 li terrei da parte per qualcosa di più 'serio'

o-o

oppure una boxxer? non credi sbaleresti un po' gli angoli mettendo un forca da 160, con perno da 20 e steli da 25 su una bici da xc?

una 40 kashima...è più cool!

:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo