Salve. Sto assemblando una MTB XC e voglio sostituire una RockShox molto molto vecchia e prendere una performante ma anche leggera.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
Leggera e performante la Sid sl è buona ma nuova devi raddoppiare il badget, dipende da che percorsi fai se non fai roba troppo scassata puoi valutare anche una rigida in carbonioSalve. Sto assemblando una MTB XC e voglio sostituire una RockShox molto molto vecchia e prendere una performante ma anche leggera.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
A quanto l'hai trovata? Cercando su google la versione da 29 non la trovo da nessuna parte.Tra quelle ad aria meno costose e comunque leggere ci sarebbe la X-Fusion RC 32, della quale, tuttavia, non conosco pareri al riguardo.
Per ora ne ho vista solo una disponibile su ebay. Ultimamente l'ho vista montata su una bici in vendita da Decathlon, facendo supporre che in futuro dovrebbe essere da loro venduta anche come parte di ricambio.A quanto l'hai trovata? Cercando su google la versione da 29 non la trovo da nessuna parte.
Questa non è boost, purtroppo340€, forse si trova anche a qualcosina meno
Reba RL 29" Solo Air Tapered
Caratteristiche - Reba RL 29" Solo Air Tapered Ammortizzatore Motion Control RL con regolazione Rebound e Lockout Telaio derivato dal SID Molla Solo Air Caratteristiche del prodotto Uso: MTB, Cross Country, Marathon,...www.bike-discount.de
Ooooops hai ragione, ma non credo che non si riesca a trovare a prezzi umani... Ho comprato una Yari a 323€, se sai attendere è controllare un po' i prezzi secondo me la troviQuesta non è boost, purtroppo
Ti sconsiglierei di prendere una forca non comune, quando dovrai farla revisionare che fai?Per ora ne ho vista solo una disponibile su ebay. Ultimamente l'ho vista montata su una bici in vendita da Decathlon, facendo supporre che in futuro dovrebbe essere da loro venduta anche come parte di ricambio.
Ciao se ti interessa sto vendendo una Fox Rhythm 32 100 mm boost, praticamente nuova, la "sorella" della RebaSalve. Sto assemblando una MTB XC e voglio sostituire una RockShox molto molto vecchia e prendere una performante ma anche leggera.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
Leggo che per la forca vuoi spendere 250-350€. Di conseguenza per la bici che stai assemblando hai delineato un preciso livello dei componenti da utilizzare. Mi sento di dirti che la soluzione migliore sia la Reba: lavora bene e col budget prefissato dovresti starci dentro.Salve. Sto assemblando una MTB XC e voglio sostituire una RockShox molto molto vecchia e prendere una performante ma anche leggera.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
Sarebbe questa? https://www.gambacicli.com/it/rock-shox-reba-rl-29-boost-100mm-tapered-oneloc-100000000006.htmlRena a occhi chiusi, certo dovresti imparare a revisionarla, perché una revisione completa è piuttosto costosa.
La mia Reba in 15 anni è stata revisionata una sola volta e funziona ancora benissimo, è vero che negli ultimi anni la bici XC non lo usata moltissimo ed è anche vero che perde un po' pressione.Sarebbe questa? https://www.gambacicli.com/it/rock-shox-reba-rl-29-boost-100mm-tapered-oneloc-100000000006.html
Ogni quanto andrebbe revisionata? Considera che faccio molto più asfalto rispetto allo sterrato.
Come tutte le forcelle (più o meno) .... considera che le ore sono valutate per impiego MTB ....se vai su asfalto puoi raddoppiare direiSarebbe questa? https://www.gambacicli.com/it/rock-shox-reba-rl-29-boost-100mm-tapered-oneloc-100000000006.html
Ogni quanto andrebbe revisionata? Considera che faccio molto più asfalto rispetto allo sterrato.
quello che conta maggiormente e' la revisione dei foderi bassi, cioe' la pulizia dei foderi, dello stelo, si puliscono o cambiano le spugnette e si rimette l'olio. Si puliscono anche i paraoli ed eventualmente si cambiano.Sarebbe questa? https://www.gambacicli.com/it/rock-shox-reba-rl-29-boost-100mm-tapered-oneloc-100000000006.html
prendi una reba usata, dal 2016 in avanti (lascia perdere la recon) e poi eventualmente fattela modificare mettendo il pistone aria debonair e dei buoni parapolvere.Salve. Sto assemblando una MTB XC e voglio sostituire una RockShox molto molto vecchia e prendere una performante ma anche leggera.
Boost da 100mm conica.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?