forcella suntour

dancla

Biker novus
17/10/12
12
0
0
messina
Visita sito
sono un neofita possessore da pochi giorni di una scott scale 970.......uscito una volta su asfalto per circa 20 km. Mi è successa una cosa strana: forcella chiusa (perchè così mi hanno detto di usarla nell'asfalto) ma dopo un paio di km ad una sosta, l'anteriore sembrava più basso, ho provato ad aprirla ed è venuta fuori di circa 2/3 cm........credendo di non averla serrata bene, l'ho richiusa con più attenzione e molto energicamente, alla fine della passeggiataprovo ad aprirla e mi ha fatto lo stesso difetto, venuta fuori di circa 2/3cm......da cosa può dipendere? domani la riporto al rivenditore ma anche a lui sembra una cosa strana....
 

dancla

Biker novus
17/10/12
12
0
0
messina
Visita sito
il mio rivenditore ha telefonato alla sontour ma il tecnico ci sarà lunedi pomeriggio, intanto mi ha detto di camminarci lo stesso, dopo averla provata sembra che il difetto dovrebbe essere solo un sistema di regolazione maprima di metterci mani vedrà cosa diranno dalla casa madre,,,,,,,,,,speriamo solo non la debbano spedire altrimenti non sò per quanto tempo resterò senza bici,,,,,,,,,,,sic sic
 

bike_liberty

Biker novus
6/10/12
9
0
0
asti
Visita sito
ho la stessa bici presa 2 settimane fa. il problema io non ce l'ho. so solo dirti che all'uscita di uno sterrato blocco, se faccio sosta e sblocco la forcella torna in escorsione massima (dovuto al fatto che quando ho bloccato ero in sella, col peso che gravava sulla forca. scendendo dalla bici e sbloccando ovviamente la forcella torna all'estensione massima)
 

dancla

Biker novus
17/10/12
12
0
0
messina
Visita sito