Forcella sulla RR 9.1

Motospart

Biker novus
3/10/07
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ,

seguo da un po’ questo forum e grazie ai vostri commenti molto positivi verso bici firmate Deca ho comprato una RR 9.1, ho approfittato del sconto del 15% e ho pagata 849,00 euri.
Volevo chiedere se ce senso di cambiare in seguito la forcella per una più robusta, mio peso 80 kg per 180cm . Grazie

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ciao a tutti ,

seguo da un po’ questo forum e grazie ai vostri commenti molto positivi verso bici firmate Deca ho comprato una RR 9.1, ho approfittato del sconto del 15% e ho pagata 849,00 euri.
Volevo chiedere se ce senso di cambiare in seguito la forcella per una più robusta, mio peso 80 kg per 180cm . Grazie

la forca originale é una Rock-shock di buona qualità e robusta (in relazione alla destinazione d'uso della bici...) quindi non vedo erchè pensare di cambiarla
é ai massimi livelli di qualità per la fascia delle bici da 1000 € ....

kiaz vuole cambiarla per2 ragioni:
1) usa la biga fuori dalla sua originaria destinazione d'uso (fa FR leggero...)
2) é molto leggera e quindi non riesce a sfruttarne che una piccola parte dell'escursione

goditela o-o

Motospart

Biker novus
3/10/07
2
0
0
Roma
Visita sito
Grazie :)
RR 9.1 nella jungla cittadina e una scheggia , sono veramente contento di aver scelto questo modello, devo montare portapacchi posteriore e parafanghi, qualche suggerimento???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo