• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Forcella Stolen Stereo

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
a meno che non hai fatto un atterraggio di punta molto violento è strano che si sia piegata a quel modo...contatta il venditore...oppure se sei uno che gira tosto da piegar le forcelle...compra altro...mi pare strano che il cerchio non abbia accusato
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Dopo aver piegato il manubrio come vedete e' arrivata la forca.Non sono un rider tecnico ma se mi trovo un gap da 2,5 metri non mi tiro indietro.La mia Stolen e' una bici fantastica se pensate al prezzo (attuale di 225) ovviamente con i suo difetti, manubrio e forcella. Ero consapevole che qualcosa si sarebbe rotto infatti il manubrio e' gia' stato sostituito con uno Shadow,e prossima settimana arriva pure la forcella Shadow.
Concludo col dire che la Stolen fa bici fantastiche ovviamente con i loro limiti.

La foto e' fatta con il manubrio girato.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    55,8 KB · Visite: 6

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
molto probabilmente con la heist, sinner e company succede più raramente di rompere (toccatina!) perchè non sono in hiten ma crmo... se rompo qualcosa alla mia vi informo... vedremo.
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ankio con la fit ho piegato la forca dopo un mese... ho messo su una 41 e mai più problemi

è perchè la fit per risparmiare peso non rinforza la base del canotto e di conseguenza si rompe lì... è successo a due miei amici... le stolen non so come siano fatte ma suppongo che siano simili sotto questo aspetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo