Forcella Sr suntour si sgonfia velocemente.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Se non perde dalla valvola di gonfiaggio, poco probabile ma non impossibile, perde dalle tenute d'aria parte pneumatica. Essendo nuova la mandi dove l'hai comprata.
Assolutamente come dici tu le possibilità sono solo quelle e poi appunto se è nuova ed in garanzia perchè porsi il problema?torni filato da chi te l'ha venduta e basta
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

simoss05

Biker popularis
2/11/17
52
1
0
19
San Pancrazio Salentino
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Penso sia la prima cosa,un difetto di fabbrica della forcella,pare sia nuova,perché dice di averla presa da poco,quindi
Si si la forcella è nuova ... La porterò al negozio che me l'ha venduta per risolvere questo problema.
Ma per uscire oggi posso gonfiarla o rischio di rovinarla?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Si si la forcella è nuova ... La porterò al negozio che me l'ha venduta per risolvere questo problema.
Ma per uscire oggi posso gonfiarla o rischio di rovinarla?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Il problema casomai è che se ti rovini tu se la forcella si sgonfia improvvisamente.
Però se dici che ormai già l'hai usata dovendola poi rigonfiare perchè ti fai il problema?
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Si si la forcella è nuova ... La porterò al negozio che me l'ha venduta per risolvere questo problema.
Ma per uscire oggi posso gonfiarla o rischio di rovinarla?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io fossi in te eviterei per due motivi fondamentalmente,primo la sicurezza come ti ha anche detto Shadow.Rider,secondo per evitare qualsiasi problema col venditore,perché spesso e volentieri sono pronti a cercare qualsiasi appiglio pur di non passarti la garanzia,non vorrei quindi che si possano accorgere che invece di portargliela subito hai continuato a girarci per poi farti delle storie
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
evita di usarla per non aggravare il problema e far decadere la garanzia
e portala subito dal venditore
 

Classifica mensile dislivello positivo