forcella sr soutur xcr air 100 mm

raptor70

Biker novus
7/9/16
8
0
0
Visita sito
ciao a tutti ho una e bike della haibike sduro 27,5 con forcella srsoutur da 100 che da qualche gg perde grasso e secondo me ballano un po gli steli ,hanno preso un po di gioco nelle boccole volevo sapere se ci sono i pezzi di ricambio e dove trovarli e se qualcuno sa dove trovare il manuale tecnico ,ero sicuro di averlo me lo hanno dato insieme alla bici ma non lo trovo piu.
altra domanda se dovessi cambiare forcelle per mettere qualcosa di piu decente con escursione da 120 voi che modello mi consigliate senza spendere une follia tipo sui3 400 euro grazie
bel forum non lo conoscevo complimenti

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.105
331
0
Visita sito

tu sei solito lubrificare gli steli? perche potrebbe anche essere soltanto un accumunlo di sposcizia mista a olio. Altrimenti non sarebbe cmq nulla di grave, dovrebbero solo essere sostituiti i paraoli.
Per quanto riguarda il gioco degli steli, si puo controllare stringendo con la mano tra stelo e fodero, intorno al parapolvere, e tenendo franata la bici farla muovere avanti e dietro. Se si sente movimento tra i deu sotto la mano allora vanno sostituite le boccole, ma per farlo occorrono attrezzi specifici quindi va portata da un meccanico di bici.
Sulle 2-300 euro forse si trovano delle reba

raptor70

Biker novus
7/9/16
8
0
0
Visita sito
grazie per la risposta ,si hanno un po di gioco gli steli e poi mi sembra che vada facilmente a fine corsa la pressione dell aria è giusta la controllo spesso,adesso per esempio l'ho aumentata a 120 psi perche tende a andare a fine corsa facilmente,mi sa che gli ho dato il colpo di grazia la sett scorsa a venire giu dalle piste da sci del tonale,ma i ricambi dove si possono trovare??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo