Forcella sid brain 29 da 80 a 100

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto,
dovrei portare una forcella sid brain specialized da 80mm a 100mm
usando credo gli air shaft o come cavolo si chiamano dato cjhe mi hanno detto che la serie 2014 e 2015 cioè quella che dovrei avere io non usa il sistema degli spessori..?
Qualcuno ha già fatto la modifica e può aiutarmi sui prezzi e come reperire ciò che mi serve ??
Grazie in anticipo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto,
dovrei portare una forcella sid brain specialized da 80mm a 100mm
usando credo gli air shaft o come cavolo si chiamano dato cjhe mi hanno detto che la serie 2014 e 2015 cioè quella che dovrei avere io non usa il sistema degli spessori..?
Qualcuno ha già fatto la modifica e può aiutarmi sui prezzi e come reperire ciò che mi serve ??
Grazie in anticipo

Scusate tutti,mi accodo alla domanda chiedendo se si può fare anche per una Reba rl (29')e quanto può costare grazie...:celopiùg:
 

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
..a te che hai la forcella standard non specialized...cosa ci sia di diverso non lo so, comunque basta comprare gli air shaft...li hanno molti negozi online famosi...costo da 50 euro in England a 100 in italia....EURI....poca spesa tanta resa !!

Io invece a sentire un negozio concessionario Specy, devo spendee sui 250 euro minimo..perche il Brain di Specy è diverso...!! HEEELPPPPP
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
..a te che hai la forcella standard non specialized...cosa ci sia di diverso non lo so, comunque basta comprare gli air shaft...li hanno molti negozi online famosi...costo da 50 euro in England a 100 in italia....EURI....poca spesa tanta resa !!

Io invece a sentire un negozio concessionario Specy, devo spendee sui 250 euro minimo..perche il Brain di Specy è diverso...!! HEEELPPPPP

Montata di serie comunque su Stumpjumper ht carbon...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo