Forcella scarica?? AIUTO!

  • Creatore Discussione Dav
  • Data di inizio

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito
Salve
qualche post fa ho ricevuto dei consigli per la forcella Fox 32 F100 Remote O/B 100mm, Lockout (sulla mio nuova cube reaction).
E' la mia prima forcella e non sapevo quanta differenza ci deve essere tra forcella bloccata e sbloccata.
Dopo rapido confonto con i colleghi mi hanno detto tutti che la forcella è scarica, premetto che la bici è nuova!
Come si fa a caricarla??
Non posso mandarla al negozio perchè l'ho presa su internet in un negozio al nord, io abito a rm...
Aiuto!!!
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
prima di portarla in assistenza guarda solo la pressione aria magari è insufficiente,se la forka è nuova dovrebbe essere quello il problema,non penso mancanza di olio,devi usare una pompa apposta per forcelle,costa sulle 30 euro+-,tara la pressione in base al tuo peso
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
prima di portarla in assistenza guarda solo la pressione aria magari è insufficiente,se la forka è nuova dovrebbe essere quello il problema,non penso mancanza di olio,devi usare una pompa apposta per forcelle,costa sulle 30 euro+-,tara la pressione in base al tuo peso

Esatto, gonfia la forcella in base al tuo peso.

Magari "dotati" di una pompetta ad alta pressione e regola la forcella in base alle tue preferenze. E' un operazione molto semplice.
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo