• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forcella Rock Shox Hydraair

Luigibros

Biker novus
30/3/15
10
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Sono nuovo del forum e sono nuovo nel campo delle mtb.
Veniamo ora al punto... Da poco mi è stata regalata una Ktm usata, la bici in questione è del 2002, a quanto pare, ed è una biammortizzata.
Dopo qualche giretto è un paio di salti (roba da poco) ho notato che le forcelle (rock shox sid hidraair 100, almeno questo è quello che sta scritto sugli adesivi) andavano spompate quasi a fine corsa con fuoriuscita di olio... Essendo una bici vecchia non voglio spendere soldi facendo fare il lavoro ad un meccanico e in più sfrutto l'occasione per fare un po' di pratica. Ora però non capisco quali o-ring e paraoli devo comprare in quanto kit per questa forcella non ne trovo... So che gli steli sono 28mm... Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o mi può indicare il kit di o-ring e paraoli da acquistare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto sto tema e grazie mille a coloro che vorranno rispondermi.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ti serve questo kit: 11.4310.703.000

lo trovi qui

e questo 11.4307.250.000 qui
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo