Forcella riverside 900

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupo4

Biker popularis
14/3/13
76
3
0
Visita sito
Bike
Graziella
Scrivo in questa sezione perché non ho trovato la sezione specifica per le bici da trekking. Chiedo eventualmente se è possibile crearla. Mi trovo molto bene con il telaio di questa bicicletta a livello di geometrie la trovo comoda e vorrei usarla per percorsi più impegnativi della solita uscita in pineta però capisco che è una bici che ha i suoi limiti soprattutto a livello di forcella, ho cercato qualche mtb nuova ma a livello di postura le xc le trovo troppo scomode, avevo acquistato da decathpon una xc 500, ma poi restituita. Nell'attesa che esca la nuova AM100 front per provarla pensavo, ma se cambiassi la forcella alla riverside 900? Otterrei una bicicletta simile ad una trail bike? Riporto il link della riverside 900 nuova. Io ho quella precedente in taglia M ma ha le stesse geometrie. Allego la fotohttps://www.decathlon.it/p/bici-trekking-riverside-900/_/R-p-300794?mc=8578872&c=GRIGIO
 

Allegati

  • Bici+trekking+RIVERSIDE+500+grigio+rosso.jpg
    Bici+trekking+RIVERSIDE+500+grigio+rosso.jpg
    69,9 KB · Visite: 8

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
premetto che non me ne intendo molto, ad ogni modo, le trail sono bici completamente diverse, la stoic 2 ha un angol di sterzo di 65 gradi, solo per citare quel particolare...
ora non ho tempo per mettermi a confrontare le tabelle, spero che qualcuno possa farlo.
per le forcelle mi sembra che ci sia suntour che le fa, sul sito ci potrebbe essere scritto qualcosa...
 

Classifica mensile dislivello positivo