forcella rigida

lieven

Biker superis
Qualcuno ha esperienze con le forcelle rigide da mtb, tipo Surley 1x1, ecc. Sto cercando qualcosa di snella (basta che passano le gomme da 2.1 pollici), v-brake only, in ferro (non mi dispiacerebbe il titanio, però va a pagarla). La Surley non mi dispiace ma magari è un po' troppo largo (la danno per gommazze fino a 2.7 pollici).

Il proggetto : telaio Marin Team Titanium, freni cantilever FRM con viteria in titanio, ruote con mozzi White ENO (eccentrico dietro), manubrio della forma strana, ... e il resto si vedo dopo.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a proposito della tua sibex, l' hai poi usata in gara ? come ti sei trovato ? spalle e braccia ridotte come ? sono tentato anche io di tornare alla rigida, ma temo di non avere più l'età...
...........in ottobre mi sono montato la mia ultima con una forcella ritchey wcs carbon.............sono tornato indietro ai bei tempi di 20/25 anni fa ,..........in cui l' importante era divertirsi.........sto facendi gli stessi giri che faccio con la full e a parte i tratti veloci in discesa sul tecnico la forcella è fantastica..:il-saggi:........l'età non conta............:omertà:....dimenticavo in salita è un razzo..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo