Forcella rigida per g2 geometry

Sspagnolo

Biker novus
26/5/11
2
0
0
Cadice/Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, mi presento! mi chiamo Israel e vengo dalla spagna!! cmq ho vissuto a lodi (lombardia) quasi 5 anni percui mi sento un po' italiano!
Stavo cercando un forum interessante di singlespeed ed ho visto questo, ho visto che ne sapete abbastanza su s.s. percui vi faccio la domandona del (mio) secolo.
Sto cercando una Rigid Fork per la mia Gary Fisher Marlin 29er SS...non ne ho trovato manco una con la G2 geometry cioe 51mm di offset.
Stavo guardando la Exotic ma ne ha soltanto 46 se non svaglio, ed un altra che mi ha incuriosito per essere molto lunga e' la Voodoo zombie 500.
Sapete qualcosa su queste due forcelle o di qualcun altra che mi possa andare bene per la mia bici? pd. ho freni di disco.

Scusate se ho qualche errore di scrittura ma e' da tanto che non scrivo in Italiano!
Grazie ancora e ciao!

Complimenti per l'ottimo italiano, scrivi meglio della media dei messaggi che leggo.....il che è molto triste....

Non sarei tanto fiscale nel cercare PER FORZA una forcella per G2: più utenti hanno dimostrato che la variazione tra forcelle G2 o meno è limitata, tanto che si può montare con soddisfazione una forca G2 su telai standard (come ho fatto io sulla mia Scale 29er), ma anche il contrario (soprattutto sulla Superfly diversi hanno montato forcelle tipo Pace o DT)....comunque Bontrager produce una forcella rigida per telai G2.

Più importante è la lunghezza della forcella, per non stravolgere l'angolo di sterzo della bici: non scendere sotto i 465 mm axle to crow; sempre per provare ho usato una Ritchey WCS da 415: il passaggio ruota è troppo esiguo e lo sterzo si verticalizza esageratamente.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo