Forcella rigida / adattatori mozzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
Stavo valutando di passare ad una rigida, blackmarket tech 9 tech 9 disponibile in 2 versioni per 24(395mm) e 26(414mm).Avevo intenzione di prendere la 26 nonostante il fatto voglia passare alle 24, anche se 414mm mi sembra una misura ragionevole anche per le 24.
Il problema è che ora ho una ruota 26 in buono stato (mi roderebbe dover cambiare tutto ora) con mozzo per pp20mm, esiste un adattatore per asse da 10mm?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se ti "accontenti" del Qr da 5mm ci sono QUESTI
Se invece vuoi un perno con i bulloni o QUESTO Qr da 9mm si possono far fare gli adattatori al tornio, però prima di comprare qualsiasi cosa vediamo se quelli 20mm vengono via, ci sentiamo su fb, oggi pomeriggio volevo farmi una giratina a Civitanova, che ne dici?
 

ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
La mia idea era un perno con i bulloni così in un futuro magari montare un peg, solo che il tornio non ce l'ho e non saprei dove metterci mano. Fammi sapere per oggi pomeriggio, se ci sei vengo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo