forcella pike rc informazione

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
salve ho mandato la mia pike in assistenza in garanzia dato che non potevo più aprire il "tappo" dove vanno inseriti i token, mi hanno sostituito la testa e gli steli della forca solo che adesso nello stelo di destra non ci sono più disegnate le percentuali del sag cioè tutto lo stelo è nero senza la percentuale è normale?

grazie

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
Ciao, Che sia normale direi di no dato che le altre ce l'hanno tutte l'indicazione per il sag.. hai due possibilità una contatti l'assistenza e chiedi spiegazioni e vedi se riesci a fartelo cambiare un'altra volta, oppure risparmi tempo e vivi pacifico così com'è tanto il sag lo puoi fare benissimo anche senza indicatore.

Inviato utilizzando Tapatalk

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
Ciao, Che sia normale direi di no dato che le altre ce l'hanno tutte l'indicazione per il sag.. hai due possibilità una contatti l'assistenza e chiedi spiegazioni e vedi se riesci a fartelo cambiare un'altra volta, oppure risparmi tempo e vivi pacifico così com'è tanto il sag lo puoi fare benissimo anche senza indicatore.

Inviato utilizzando Tapatalk

ho chiamato il servizio assistenza per delle informazioni mi hanno spiegato che le forcelle pike del 2016 verranno tutte fatte senza i misuratori del sag le puoi già trovare anche online grazie per la risposta

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
ho chiamato il servizio assistenza per delle informazioni mi hanno spiegato che le forcelle pike del 2016 verranno tutte fatte senza i misuratori del sag le puoi già trovare anche online grazie per la risposta

Secondo me ti han liquidato con una risposta falsa, guardando anche le foto sul sito sram hanno tutte l'indicazione del sag, e la mia lyrik 2016 ha anche quella gli indicatori

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ignoravo le facessero senza, oggi ho imparato qualcosa, grazie :smile:

AldoRey