Forcella piegata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
la forcella deve essere perfettamente diritta, cioè parallela dove si infila nel telaio, o può piegarsi un po' in avanti?
perchè se è così la forcella della mia flow sta andando a put##ane e questo mi fa inca##are....

i due tubi della forka saldati li vedo piegati in avanti.. può essere? fa così skifo la fit flow street?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ca$$o daiiiii... non puoi aver già rotto la flow!!!! cioè....è una delle migliori bici sul mercato...e ha tutti sti problemi????? vacca ti si è fo77u7o il fc, la forcella piegata....era meglio la tua felt vecchia si direbbe!!!!quasi...
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
e cmq....

qesta è una forca storta

ahahahahahha

dsc00071rq1.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' una domanda che mi sono sempre posto.. vedo in giro dei cancelli con forke un pò piegate in avanti.. ma non capisco mai se erano così normalmente o si piegano col tempo e con le botte prese..
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
alla fine quando fai un drop con 4 ferri sotto il culo chi si apre la faccia e i polmoni non è beermaster ma tu. quindi meno seghe mentali e più ride! senza la faccina che ride.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
guarda molto bene se ci sono crepe... se non ce ne sono, raida come se fosse nuova!!!!!!

non mi sembra un consiglio intelligente...magari gli consigliamo anche di girare senza casco e protezioni...tanto se cadi un mesetto di ospedale e sei come nuvo? :arrabbiat:

per cortesia con la salute e la sicurezza non si scherza! :il-saggi:

il mio consiglio è di far visionare la bike e, in caso di effettivo danneggiamento, la sostituzione (meglio se in garanzia ;-))
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ragazzi vede da un miglio ke la forcellA è A PUTTAN€ cmq visto ke si è piegata subito io ti direi di comparti una odyssey o una fit...... alla fine quella ke ti danno è sempre una forcella di serie sono ke ti serve se dopo 2 mesi la ripieghi.......fatti seghe mentali e cambiala
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
ragazzi vede da un miglio ke la forcellA è A PUTTAN€ cmq visto ke si è piegata subito io ti direi di comparti una odyssey o una fit...... alla fine quella ke ti danno è sempre una forcella di serie sono ke ti serve se dopo 2 mesi la ripieghi.......fatti seghe mentali e cambiala
ei fortu non e che le persone sono tutte ricche come te e possono comprare tutto e poi se la bici è costata tanto significa che i pezzi di serie non fanno schifo e quindi meglio contattare la fit e fartene mandare una nuova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo