• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Forcella Niner

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Nei forum usa inizia a girare le foto definitive della nuova forcella niner, io ho scelto una foto dove la forca si vede malissimo, ma dietro DJ si vede benissimo il nostro rider ISAAC con la nostra maglia: SUBBAQQUI!!!

E gia'.. I test sembrano andati bene e ormai ci siamo. A giorni dovrenno avere le foto ufficiali nei vari colori e la data definitiva di spedizione.
Ho già richieste per una decina di pezzi pur senza sapere il prezzo definitivo!!
Fantastico

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito
Non strabuzzate gli occhi troppo su queste forke...chissà quando mai arriverannoo...(come i telai)...

Allegati

• niners.jpg
    23,8 KB · Visite: 21
  • niner-carbon-fork1.jpg
    47,7 KB · Visite: 18

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito
grafica semplice di sicuro effetto... un ben telaio AIR 9 AZZURRO CON FORCA BIANCA SAREBBE IL MASSIMO..PERCHE LE AZZURRE AIR NON VENGONO IMPORTATE???MI TOCCA DI ORDINARLO OLTREOCEANO??

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
sinceramente credo che siano importate in colore atomic bleu

Ci saranno anche le Atomic, ma mentre per il RAW e il Kermit Green le avremo a magazzino, queste saranno molto più rare.
Insomma le potrete avere con un pò più di pazienza perchè non risuciamo a fare magazzino di tutti i colori e di tutte le misure.
Bisogna fare una scelta. Ma con un pò più di pazienza si potrà avere.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non strabuzzate gli occhi troppo su queste forke...chissà quando mai arriverannoo...(come i telai)...

I telai ci sono quasi tutti. Siamo solo momentariamente a corto di misure M
Ma per esempio le JET ci sono anche in misura M come le RIP08.
Per il resto c'e' quasi tutto in casa, anche se non posso garantire tutti i colori e tutte le misure..

Xman, ne hai ordinata una M a qualcuno? Sei mica tu che hai preso la AIR M da Beppe Stella a Brescia?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo